Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
Sei sicuro che ti hanno addebitato il rinnovo ad inizio mese? Ci sono stati dei problemi in 3 con i rinnovi delle opzioni a pagamento tra la fine di ottobre e il 10/11 novembre. Tali opzioni (a me la superinternet) hanno continuato a funzionare senza che ci fosse stato il rinnovo effettivo e quindi l'addebito sul credito residuo. Era stato inviato un sms per informare di questo problema (non molto comprensibile in realtà): il rinnovo e l'addebito ci sono stati il16/11.
inanzi tutto, grazie a tutti delle risposte..

in effetti l'addebito non compare nella lista dal sito della 3. Però mi è arrivato il 5 un sms loro (da 3) che mi informava che l'opzione superinternet sarebbe scaduta il 05/11/2010 e che si sarebbe rinnovata automaticamente..

poi venerdi 12 mi arriva un sms da 3INFORMA (che non è il solito sms da 3) dove mi dicono
"gentile cliente nei prossimi giorni si rinnoveràl'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo"

secondo me, fanno e mi fanno una gran confusione..

che ne dite?

mi dite per cortesia come diavolo parlare con un loro operatore!?!?!?