Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
Ma prima di andare ci fai ancora la ruota, cantando "...siamo rimasti in 3, TRE somari e TRE briganti...! " ??!!

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
Node... come hai ignorato le mie domande puoi ignorare chi fa polemica, l'ho fatto anche io, da cui non la vedo una grande difficoltà

Leggendo i tuoi interventi di questo thread, ad ogni modo, ho l'impressione che tu abbia scritto con lo scopo di avviare flame, non di avere un confronto, altrimenti avremmo potuto averlo.
Puoi addurre tutte le scuse che vuoi, ma il mio pensiero è questo e me ne stai dando prova tentando solo di avviare polemiche senza arrivare a nulla di costruttivo.

Se vuoi dimostrare che sto sbagliando (ben felice di essere smentito), iniziamo pure un confronto basato su logica, dati oggettivi e tecnicismi. Sarò ben felice di sostenerlo.
e colui che ha scritto sopra secondo te permetterebbe uno scambio di opinioni decente?? ne dubito

se il mio intento fosse stato il flame puro mi sarei comportato molto diversamente. il mio scopo lo ho raggiunto in pieno. per altre disquisizioni pm.
bye