Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 445
Thanks Thanks:  0
Pagina 445 di 493 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,450 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4441
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    @granello: il modo d'agire di 3 Italia non smette mai di stupirmi... Veramente... Pur di non farsi "denunciare" sono disposti a concedere sconti (anche del 100%) ai clienti "scomodi"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #4442
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @granello: il modo d'agire di 3 Italia non smette mai di stupirmi... Veramente... Pur di non farsi "denunciare" sono disposti a concedere sconti (anche del 100%) ai clienti "scomodi"...
    sii...ma e' storia che gia' abbiamo potuto comprendere leggendo i resoconti di alcune udienze al corecom...in pratica arrivava il loro avvocato col libretto degli assegni..."quanto voi ?"...succede anche in tante altre situazioni....quando una politica aziendale spregiudicata e border line puo' portare notevoli ricavi coinvolgendo in maniera negativa solo una minima parte della clientela, che ancor di piu' in minima parte arrivera' fino in fondo a reclamare, il gioco vale ampiamente la candela....

    ...poi ci son casi limite come ellekappa che mangiata la foglia insiste pervicacemente per ottenere a titolo gratuito da h3g l'uso esclusivo di un pied a terre con all'interno poltrone in pelle umana, hostess in minigonna e frigobar sempre rifornito di moet chandon.......ricordati degli amici lk quando riuscirai ad ottenerlo!

  3. #4443
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Certo che mi ricordo degli emici...appena mi consegnano la "barchetta" per questa estate (un 35 metri fuori tutto), siete tutti invitati. Ci sarà anche la una cantante che si chiama Nicole e al pianoforte "Silvio e la sua banda".

    Effettivamente l'atteggiamento della H3G è quello di "naviga gratis ma non rompere..." e io, il buon Granello, e alcuni altri navighiamo gratis...neanche mi arrivano più le fatture..prima o poi comunque staccheranno la linea e li ri-denuncerò. Loro potranno quindi affermare che hanno fornito un servizio senza essere pagati per X mesi...il che un pò di ragione gliela darà, ma alla fine soccomberanno comunque per il mancato rispetto dei termini contrattuali.

    Piccola notizia.
    Sono in Irlanda. Da quanto capisco neanche qui la TRE è "amata" i negozi sono tutti vuoti a differenza di quelli degli altri operatori (ce ne sono tre, da quanto capisco) che hanno sempre la folla. Qui con 45€ al mese parli, navighi e spedisci sms quanto ti pare...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #4444
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti

    piccolo aggiornamento dell'utility ore alla versione 1.6.6: ho aggiunto la visualizzazione grafica del traffico nell ultime 24H,
    ma visto che 4shared non mi fa aggiornare i file ho pubblicato entrambe le versioni (1.6.5 e 1.6.6)
    sotto la stessa cartella all'indirizzo 4shared folder - Utility

    Ciaooo e buona navigazione con TRE ...

  5. #4445
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ... ...


  6. #4446
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    @MAriobrega

    Ok. Piango...
    Sono contento per te...

    Se vi faccio vedere il mio speedtest in Francia....non ne ho salvato copia ma era 38Mb/s non so se mi spiego, ed ho un contratto normale non di quelli Supèr cone dicono loro. Considerate che scarico così velocememente che mia mooglie l'ho fatta arrivare con un download direttamente da Roma...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  7. #4447
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    @MAriobrega

    Ok. Piango...
    Sono contento per te...

    Se vi faccio vedere il mio speedtest in Francia....non ne ho salvato copia ma era 38Mb/s non so se mi spiego, ed ho un contratto normale non di quelli Supèr cone dicono loro. Considerate che scarico così velocememente che mia mooglie l'ho fatta arrivare con un download direttamente da Roma...
    38 ?!...li morte'......si...che dal resto dell'europa siam anni luce..anzi megabit luce indietro e' risaputo...per curiosita'...quanto viene al mese il contratto ?

  8. #4448
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mario... non so le tariffe in Francia, ma... Posso fare l'esempio del mio paese (tra i primi in Europa per quanto riguarda la banda larga...)?
    Una flat 100 mega (effettivi almeno 80) costa la bellezza di...10 (DIECI!!!) Euro!!! Compresa una chiavetta da 7.2 con traffico illimitato...
    Fine OT...
    Ultima modifica di cioculetsv; 15/05/2011 alle 02:14
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #4449
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    @LK: Guarda che un download del genere potrebbe essere considerato "anomalo", impedendo il trasferimento della moglie, a patto di scaricare 500 mega al giorno...
    Aj, scusa, dimenticavo... Non usi 3 Italia...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #4450
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    @ non mi ricordo quanto paghiamo per l'abbonamento...ad ogni modo le tariffe non sono molto diverse da qui altrimenti ci avrei fatto caso. In Francia è diversa l'offerta: se compri una ricaricabile te la fanno pagare cara (2€/ora la migliore tariffa) se invece metti il telefono ti arrivano una serie di opzioni, soprattutto legate alla velocità di navigazione. Mi pare che costi molto cara la 100Mb/s

    @ciocu
    Infatti, quando siamo tornati in italia ho tentato di fare la stessa cosa con la TRE...per il momento ho scaricato solo i piedi.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social