Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

e se invece a loro tutto questo rumore farebbe comodo x avere più velocemente quelle frequenze libere tanto attese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    e se invece a loro tutto questo rumore farebbe comodo x avere più velocemente quelle frequenze libere tanto attese
    anche secondo me è più una mossa "politica"

io comunque non scarico tanti dati, raramente supero il GB in un giorno eppure... la connessione è quasi sempre uno schifo.

Allora o sono considerato uno scaricatore folle anch'io (ma mi pare strano).... oppure per colpire pochi scaricatori folli, colpiscono un po' tutti, anche utenti normali....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extreb Visualizza Messaggio
    oppure per colpire pochi scaricatori folli, colpiscono un po' tutti, anche utenti normali
    beh mi pare esattamente quanto ha detto Novari, no?

Predefinito

Ciao a tutti i frequentatori del forum.

Sono nuovo, e ho anche io una connessione 3 che non funziona come dovrebbe.

Prima di inviare il mio primo post ho letto tutta la discussione, ci ho messo parecchi giorni.

Citazione Originariamente Scritto da extreb Visualizza Messaggio
    anche secondo me è più una mossa "politica"

io comunque non scarico tanti dati, raramente supero il GB in un giorno eppure... la connessione è quasi sempre uno schifo.

Allora o sono considerato uno scaricatore folle anch'io (ma mi pare strano).... oppure per colpire pochi scaricatori folli, colpiscono un po' tutti, anche utenti normali....
    E allora penso tra me e me:
    1) devono essere davvero folli questi scaricatori, se tramite una rete nattata riescono a scaricare grandi quantità di dati in maniera così rapida da far scattare il cap.

2) se un tizio mi sottopone un contratto, ma a un certo punto ritiene che per lui non sia più conveniente, può cavarsela dicendomi vattene via che non ti faccio pagare la penale?
    Non dovrebbe essere tenuto a rispettarlo?
    In fin dei conti nessuno gli ha punto la pistola per ottenere quel contratto... Sbaglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social