Anch'io la penso uguale.
Vorrei sapere ,se possibile, visto che i moderatori hanno un gran da fare, se la "3" si e fatta sentire, perché se fosse cosi mi sa di coda di paglia
Visualizzazione Stampabile
Iguido, con 3 Italia non puoi essere certo di nulla. Se ti interessa davvero chiudere il contratto, ti consiglio di rivolgerti al Corecom. Fai presente l'accaduto e la modifoca del contratto del 29 marzo 2010 e chiedi la chiusura immediata e senza penali dell'abbonamento,con lo storno del canone per i mesi agosto-settembre e per i mesi anticipati nell'ultima fattura.
Buona fortuna!
Qui non si tratta di "permettere"
siamo in uno stato (apparentemente) democratico quindi in linea di massima tu decidi di rispettare o meno la legge e te ne assumi le conseguenze legali.
La società avrà valutato (molto più di come possiamo fare noi) possibili effetti positivi e negativi dell'atteggiamento che sta avendo e avrà deciso che, anche sopportando quelche multa, avrà un buon introito.
Vedi quello che è successo ultimamente con il Garante.
Hanno multato la H3G per circa 50.000€ per mancanza di trasparenza su una tariffa telefonica. Il fatto è che la pubblicità avrà indotto centinaia di migliaia di clienti ad aderire alla tariffa suddetta per un guadagno mensile enorme. Dopo un anno interviene una multa da 50.000€ - bazzecole.
Stessa cosa per noi. La multa arriverà, migliaia di persone recederanno dal contratto.
Ma su oltre UN MILIONE di contratti internetkey cosa vuoi che sposti??
Se invece le sanzioni fossero estremamente sostanziose...tipo 5.000.000€, vedi come la musica cambia...:crazy:
[quote=cioculetsv;549412]Iguido, con 3 Italia non puoi essere certo di nulla. Se ti interessa davvero chiudere il contratto, ti consiglio di rivolgerti al Corecom.
Già fatto! Corecom Lazio mi ha già contattato, ora sto aspettando la chiamata.
Nel frattempo ho mandato comunicazione al Procuratore Della Repubblica.
Volevo solo acquisire qualche freccia in più da scagliare contro H3G.
Grazie :bye:
ragazzi potete verificare anche voi ,ovviamente oltre il cap che ormai è parte della mia vita,da 3 giorni ho cadute improvvise di segnale 3G,in pratica il segnale 3 scompare rimangono (vodafone,tim e win)il segnale ricompare dopo minimo 1 ora ,la caduta di segnale avviene sempre durante la navigazione....ci mancava anche questa,chiudo prima che cade la connessione
http://www.telefonino.net/Curiosit/N...te-mobile.html
La telecom si fa pagare quello che ti offre, ma almeno quello che ti dà puo essere paragonato a una vera e propria linea adsl.
Ormai bisogna mettersi in testa che la tre = internet x facebook e simili, per i downloader bisogna passare ad altro (vedi sopra telecom ad esempio) se si ha la possibilità.
Ps. per fortuna mi è rimasto un solo mese e poi potrò disdire l'abbonamento, ma per poter utilizzare un'altro operatore basta inserire una nuova usim o c'è un'operazione di sbrandizzazione? (ho una MD 1 quella colorata per intenderci)
Oggi ho mandato una mail al 133 online per segnalare come precedentemente detto due post sopra che ho problemi con il segnle umts 3G della 3 il segnale va e viene ad intervalli di ore,ho verificato con altre usim 3 su telefonini che manca proprio il segnale ,mi risultano solo le reti di Vodafon Tim e Wind in 3G, la 3 è scomparsa....e loro cosa mi rispondono :
Gentile Sig.r
in merito alla sua richiesta, la informiamo che 3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilita' di accedere ai servizi dati.
Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio a tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocita' della connessione ai clienti che presentino modalita' di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
Cio' puo' accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
La strutturale “limitatezza” della capacità di rete disponibile per il singolo cliente nel singolo momento, non è oggi risolvibile, se non temporaneamente, con un incremento delle bande di frequenza assegnate; ciò alla luce della costante crescita delle esigenza di capacità registrata negli ultimi anni. A tal proposito 3 Italia ha richiesto nuove frequenze che sono in via di assegnazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
xxxxxx-Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
Ma questi sono fusi ,che diavolo centra questo mica ho parlato di Cap,ho semplicemente detto che nella mia zona va e viene il segnale Umts 3G di 3 .....in sostanza non c'è RETE!!!
http://www.speedtest.net/result/966323928.png
A me dicono di tentare a chiamarmi, perchè la risoluzione del mio problema per loro è sentire una voce del coro recitante la stessa poesia, e dopo tre giorni di squillini frugaci che non ti danno nemmeno il tempo di rispondere mi rispondono via mail cosi:
in merito alla sua segnalazione del 24/9/2010, le comunichiamo che la pratica con codice identificativo 000000000000 risulta chiusa; riguardo la sua richiesta di indennizzo per la mancata fruizione del servizio di navigazione nel mese di agosto, appare predisposto rimborso per la medesima mensilita' a seguito della chiusura della pratica numero 0000000000000.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
xxxxxx-gruppo Arizona
Non hanno risposto alle mie domande:
Come funziona il cap?
Dove il guadagno per noi utenti dell'ottimizzazione della rete?
ecc ecc
Tutte domande a cui tenteremo di darci una risposta da soli sob!!!!