alve, mi sono iscritto da poco, ma da diversi giorni che vi leggo.
Venendo al dunque la mia situazione è questa:
Tre.Time Large con contratto stipulatio il 09/2010, senza comodato.
Da agosto 2010 mi sono accordo di essere cappato...grazie a voi!!!
mandato una mail il 3 agosto; risposta con richiesta di dati alcuni giorni dopo
inviato dati il primo settembre, mi indicano il numero di pratica e che mi avrebbero contattato.
Invio terza mail il 6 settembre per dire che o mi rispondono o rescindo dal contratto, dato che non sono vincolato da comodato.
Il 9 settembre, dato che non ho ricevuto alcuna risposta ne chiamata, invio la raccomandata per la rescissione del contratto.
Oggi vorrei inviare una mail per sapere fino a quando sarà attivo il contratto e richiedere il rimborso delle rate del contratto già pagate di agosto settembre ed otobre, perchè impossibilitato ad usare internet in modo normale.

Vorrei sapere da voi se può servire e se avete eventuali consigli da darmi.

Ho scritoo come di seguito:

"Salve,
in riferimento alla pratica n. 5970233, vi segnalo che non ho ancora ricevuto alcuna risposta, anche a seguito della ultima mail da me inviatavi in data 01/09/2010.

In data 09/09/2010, quindi, ho provveduto a recapitare alla Tre raccomandata A/R per la disdetta del contratto Tre.Time Large, all'indirizzo indicato sulle condizioni generali di contratto.

Richiedo, dunque, in primis, di poter sapere quando avrà termine il contratto Tre.Time Large in questione, considerando che la disdetta è stata inviata in data 09/09/2010.

Seconda cosa, chiedo che mi vengano rimborsate le rate del canone del contratto Tre.Time Large pagate per i mesi di agosto, settembre ed ottobre, per un totale di Euro 57,00.
Il rimborso è richiesto in quanto, per l'intera durata dei mesi indicati, sono stato impossibilitato a sfruttare in modo "normale" la connessione ad internet come previsto da contratto.
Difatti, almeno da agosto e fino a tutt'oggi, puntualmente capita che, dopo avere scaricato/caricato circa 1 Giga di dati da internet, in un periodo di due/tre giorni, utilizzando il contratto Tre.Time Large, la connessione viene limitata in modo volontario dalla Tre, per un periodo di uno/due giorni, ad una velocità massima che permette a malapena l'utilizzo dei servizi di posta elettronica e rende impossibile la navigazione sulla quasi totalità dei siti web.

Sottolineo che non è un problema di sovraffollamento della rete, bensì una limitazione volontaria della Tre e quindi contraria a quanto previsto dal contratto firmato in data 09/2009.

Solo per informazione, segnalo che il mio non è un caso isolato, ma comune ad un numero elevato di utenti che hanno sottoscritto il medesimo contratto con la Tre.

In caso di mancata concessione del rimborso richiesto, sarò costretto a ricorrere alle vie legali.

Lascio, per ogni evenienza il mio numero di telefono: xxxxxxxx.

In attesa di una pronta, quanto esaustiva risposta,
porgo i mie più cordiali saluti.

Carlo xxxxxxxx"

Fatemi sapere cosa ne pensate
Grazie