non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!
Boh, sarà un caso, forse no, per il momento ho migliorato la mia situazione, spero che anche voi lo possiate fare. Io ho passato un sacco di tempo a lanciare maledizioni alla 3 (e non è detto che abbia finito). In ogni caso, se può esservi utile sul sito sostariffe ci sono alcune dritte che magari possono aiutarvi. Per esempio ci sono i dati di velocità media di connessione della vostra zona per operatore: la 3 è di gran lunga la più lenta. Che dire, io comunque la disdetta gliela mando e alla fine del contratto cambio operatore, andrò con Tim o Vodafone. Vi saluto tutti e in bocca al lupo!
non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!
anche io non sono completamente d'accordo...
per intanto:
Tre Time Large - Opinione - scarsa chiarezza nel contratto
questo per quanto riguarda google
ricercando nell'ultimo mese...
tra un po' a qualcuno fischieranno le orecchie...
problemi tre time large - Cerca con Google
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Tutto luglio a Trieste sono stato nella tua condizione(e parte di agosto), se non dovesse migliorare repentinamente ti consiglio di trovare una chiavetta con qualche offerta ricaricabile da rivendere eventualmente se questi disservizi avranno fine.
Ho una domanda sul CAP a 1 giga, ho visto che avete fatto qualche esperimento ma sono cento pagine di post quindi spero che qualcuno mi risponda:
La limitazione si applica a priori al raggiungimento di un giga oppure la limitazione è entro un certo arco di tempo (minore di un mese)??
faccio un esempio, se complessivamente per scaricare 1GB impiego 8 giorni (avendo una velocità di circa 1Mbps), all'ottavo giorno di bloccano per 24ore, oppure non si può scaricare più di un giga in un TOT di giorni??
E' un pò contorta la domanda ma spero che qualcuno capisca e risponda :-D