Scusate ragazzi ma dove lo avete letto che quando si arriva a 1G scatta il cap???
Questo valore è uscito fuori xkè a qlc è capitato ke il cap scattasse ad 1 G, ma questo thread è pieno di gente che neanche ci arriva a 1G e scatta il cap (c'è a chi è scattato asoli 300mb )
Forse non vi è chiaro che l'unica cosa certa che ha comunicato la tre è la famosa postilla che ha aggiunto pochi giorni fa ovvero: La tre si riserva di applicare una riduzione temporanea e dinamica a coloro che fanno un uso eccessivo della banda punto e basta!!!
Non ci hanno comunicato che cosa intendono per uso eccessivo ovvero quanto possiamo scaricare, in quanto loro agiscono dinamicamente ovvero se un' antenna è ha ragiunto (o sta per ragiungere) la saturazione allora interviene sugli utenti chè stanno saturando la banda cappandoli.
Questo comporta che non sarà il singolo utente che determina la saturazione ma se ci dovessimo trovare in una zona dove in molti scaricano allora è capace che se devo scaricarmi anke solo 300mb verrò cappato in quanto in quel momento siamo in tanti a saturare la banda. D'altronde sarà pur vero ke se ci dovessimo trovare in una zona "tranquilla" dove non ci sono molti utenti che fanno un uso "eccessivo" della banda allora può darsi ke la tre ci permetta di raggiungere il Gb e dopo capparci anke xkè se non facesse in questo modo e ci permettesse di scaricare liberamente (in quanto la banda è libera) non avrebbe + senso proporre un piano a 33 euro x 30 gb, xkè quell'utente fortunato che ha sempre la banda libera potrebbe scaricarne 300Gb in un mese.
Inoltre la tre ci deve spiegare che cosa intende per temporaneo, 12ore?, 24 ore? 36?
Ma anke qui il discorso è legato alla saturazione della tua zona ovvero verrai scappato quando la situazione si regolariuzzerà e non ci sarà il pericolo di saturazione.
Ancora inoltre la tre non comunica la velocità minima sotto cap (come fa invece la wind) e di nuovo ciò dipende quanto è + o - saturata la tua zona e quanta banda puo offrirti.
Ho letto recentemente di utenti che non riuscivano neanche a collegari e cio imho dipende dal fatto ke la tre nel provare a gestire dinamicamente la banda si sbaglia fare i calcoli e si ritrova la banda completamente saturata e l'ultimo arrivato ne resta senza e deve provare e riprovare finke non si libera.
Ps. secondo voi la tre da 1 a 10 quanto è contenta di sentire che ci sono utenti che fanno un un uso eccessivo della banda ke minacciano di disdire l'abbonamento?!?
Noi amanti del P2P siamo il loro peggior incubo!!!! xkè come hanno dichiarato c'è un 10% degli utenti (ovvero noi del P2P o cmq tutti coloro ke scaricano tanto) ke gli occupiamo il 90% della banda.
Il loro cliente ideale è colui che legge la posta (magari con poki allegati) e va su facebook o tweeter.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
