hanno usato quanto indicato al contrario ..... bahh,,,
io fossi in voi disdirrei e buonanotte
hanno usato quanto indicato al contrario ..... bahh,,,
io fossi in voi disdirrei e buonanotte
Sei un po "malinformato"...
Il blocco per 48 ore dopo un giga di dati scambiati è iniziato a fine luglio-inizio agosto 2010. Da novembre 2009 è iniziato il blocco PERMANENTE della velocità a 0,15Mbps, che durava anche qualche mesi... Quindi direi che dovresti "modificare le modifiche"... Per correttezza, eh? Cerchiamo di essere onesti, almeno noi...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
c'hai ragione, è che con tanti dati raccolti, spesso discordanti, è difficile stillare una cronologia veritiera. fatto sta che il mio errore non è più grave delle loro ommissioni, e che appena modificheranno la mia modifica, potrò modificare modificando la modificaquesta volta con maggior accuratezza. grazie
altra idea matta, perchè non ci raduniamo per zone?
magari esce fuori qualcosa di utile, un video, un lavoro insieme contro la 3 chissà...
mi sembra un modo come un altro per mettere insieme i dati. Ad esempio se stampiamo le email di risposta dell 3, tutti quanti...e poi andiamo in sede? qualcuno suggeriva di proiettare la roba sulle loro mura, io il proiettore ce l'ho..magari prima d manifestare, ci si può accordare di persona. ad esempio, io sono a roma che è piena di posti dove trovarsi per discutterne
bloccare il rid, ti mette dalla parte del torto
ti suggerisco un'alternativa, io ci sto pensando
ad esempio prendere una ricaricabile di un'altro operatore
e un'altra chiavetta, non si spende molto
quando si riduce la velocità di una usi l'altra
appena ti scade il contratto sai già cosa fare