Guarda ensis, concordo con te... ma perchè noi dobbiamo sempre essere corretti con gente che se ne frega della nostra correttezza? E che vuole solo i nostri soldini per arricchirsi?
Un discorso logico, correttissimo, realmente civile.
Peccato che questo gestore, come ho ribadito sin dall'inizio, si è dimostro affatto scorretto e truffaldino con i suoi metodi, e comportamenti, da imbonitore di paese.
Sarebbe bastato un discorso chiaro, onesto, fatto per tempo anche a fronte, ad esempio, di una situazione palesatasi improvvisamente. Si sarebbe persino potuto credere, o voler credere, alla buona fede ma così?
Qualsiasi cosa dica ora la 3, qualsiasi cosa faccia e al momentop non sta di certo facendo molto, mi risulterà difficile credergli.
Mi son mosso con fax, in ditta, e formale richiesta al Corecom. Vediamo ora cosa succede.
Certo è che alla prima occasione, chiuderò i rapporti con 3.
Guarda ensis, concordo con te... ma perchè noi dobbiamo sempre essere corretti con gente che se ne frega della nostra correttezza? E che vuole solo i nostri soldini per arricchirsi?
Nn si può scaricare con torrent, emule jdownl e fare qualsiasi latro aggiornamento di qualsiasi genere
Ma scherziamo!!!!!Uso improprio della rete cosa????
L'operatore 3 mi ha detto che i lavori finiranno nn prima di un mese
Ma andate a cagare voi e gli aggiornamenti della rete!!!!!!!!!!!!
@lelenicchia: stavamo parlando di come sarebbe giusto che facesse la Tre... secondo noi...
Cmq, io ho sempre pensato che prima di chiedere correttezza da qualcun'altro si deve sempre comportare in modo corretto nei confronti suoi... Sembra che i cari dirigenti della Tre non condividono la mia idea...
@bado: tu ancora dai retta agli operatori...??? Lascia perdere, loro sanno meno di noi...
Amici vitia si feras, facis tua...
Hai ragione xò purtroppo sono gli unici ha cui possiamo aggrapparci
tartassandoli di telefonate e insulti!!
Premetto che io la linea telefonica ce l'avevo già e non hò pagato nulla l'attivazzione e gratis fino al 30 ottobre.
Io poi avevo già un modem adsl e quindi sono 19 euro altrimenti se vuoi te lo danno loro e sono 23 al mese
Hò aspettato una settimana che mi attivassero l'offerta e poi mi sono arrangiato io a configurare la connessione perchè è semplicissimo!
Hò messo uno splitter a monte dove arriva la linea per separare la fonia dai dati in modo da avere una connessione stabile e niente fruscii quando telefoni costo dello splitter 16 euro,e in questo modo fai senza mettere il filtro su ogni apparecchio collegato!
Questa è l'offerta
http://www.alice.it/navigare/alice_7mega.html#null
Che muoiano dissanguati quelli della 3!!!!!
In piu, cercano di convincerti che il vero problema... sei tu!![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
in piu non penso che gli altri gestori facciano questo:
Il valore della velocità minima di trasmissione in download del servizio è 2,1 Mbps. Detto valore è pari al valore obiettivo prefissato ai sensi di quanto previsto dall'art. 7 comma 4 della delibera 244/08/CSP e si riferisce ad un utilizzo esclusivo della connessione ADSL senza il contemporaneo utilizzo dei servizi Alice Voce e/o Alice home TV. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali (v. art. 5 delle Condizioni Generali di Abbonamento).