Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 243
Thanks Thanks:  0
Pagina 243 di 493 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito Civiltà

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Guarda, se mettessero un limite di 30 giga mensili(come nella loro "flat" business) sarebbe abbastanza comveniente... anche limitando il traffico giornaliere a...che ne so... 2-3 giga... ma un giga è improponibile! Specie se si rimane cappato per i prossimi giorni!
    Io proporrei questo: superi 3 giga giornalieri? Bene, fino a mezzanotte ti limitiamo la velocità... ma non a 0,15Mbps... almeno 0.30Mbps... Se non sei d'accordo, sei libero di andartene... non te ne sei andato in 30 giorni? Vuol dire che accetti le nuove condizioni... Tutti felici e contenti!
    Ma è tanto difficile per la Tre di ammettere i suoi limiti? Boh...
    Un discorso logico, correttissimo, realmente civile.
    Peccato che questo gestore, come ho ribadito sin dall'inizio, si è dimostro affatto scorretto e truffaldino con i suoi metodi, e comportamenti, da imbonitore di paese.

Sarebbe bastato un discorso chiaro, onesto, fatto per tempo anche a fronte, ad esempio, di una situazione palesatasi improvvisamente. Si sarebbe persino potuto credere, o voler credere, alla buona fede ma così?
    Qualsiasi cosa dica ora la 3, qualsiasi cosa faccia e al momentop non sta di certo facendo molto, mi risulterà difficile credergli.

Mi son mosso con fax, in ditta, e formale richiesta al Corecom. Vediamo ora cosa succede.
    Certo è che alla prima occasione, chiuderò i rapporti con 3.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Guarda ensis, concordo con te... ma perchè noi dobbiamo sempre essere corretti con gente che se ne frega della nostra correttezza? E che vuole solo i nostri soldini per arricchirsi?

Predefinito

Nn si può scaricare con torrent, emule jdownl e fare qualsiasi latro aggiornamento di qualsiasi genere
    Ma scherziamo!!!!!Uso improprio della rete cosa????
    L'operatore 3 mi ha detto che i lavori finiranno nn prima di un mese
    Ma andate a cagare voi e gli aggiornamenti della rete!!!!!!!!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

@lelenicchia: stavamo parlando di come sarebbe giusto che facesse la Tre... secondo noi...
    Cmq, io ho sempre pensato che prima di chiedere correttezza da qualcun'altro si deve sempre comportare in modo corretto nei confronti suoi... Sembra che i cari dirigenti della Tre non condividono la mia idea...
    @bado: tu ancora dai retta agli operatori...??? Lascia perdere, loro sanno meno di noi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Hai ragione xò purtroppo sono gli unici ha cui possiamo aggrapparci
    tartassandoli di telefonate e insulti!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    voglio fare anche io alice ma quanto tempo ci hanno messo x fare l'allaccio?? e hai dovuto pagare qualcosa in oltre le 19 euro mensili?xchè la voglio fare anche io ma prima devo riuscire a disdire senza pagare nessuna penale xchè nn navigo nell'oro come ste merde di 3
    Premetto che io la linea telefonica ce l'avevo già e non hò pagato nulla l'attivazzione e gratis fino al 30 ottobre.
    Io poi avevo già un modem adsl e quindi sono 19 euro altrimenti se vuoi te lo danno loro e sono 23 al mese
    Hò aspettato una settimana che mi attivassero l'offerta e poi mi sono arrangiato io a configurare la connessione perchè è semplicissimo!
    Hò messo uno splitter a monte dove arriva la linea per separare la fonia dai dati in modo da avere una connessione stabile e niente fruscii quando telefoni costo dello splitter 16 euro,e in questo modo fai senza mettere il filtro su ogni apparecchio collegato!
    Questa è l'offerta
    http://www.alice.it/navigare/alice_7mega.html#null
    Che muoiano dissanguati quelli della 3!!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Hai ragione xò purtroppo sono gli unici ha cui possiamo aggrapparci
    tartassandoli di telefonate e insulti!!

che non risolvono il problema

Partecipante Logorroico

Predefinito

In piu, cercano di convincerti che il vero problema... sei tu!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

in piu non penso che gli altri gestori facciano questo:
    Il valore della velocità minima di trasmissione in download del servizio è 2,1 Mbps. Detto valore è pari al valore obiettivo prefissato ai sensi di quanto previsto dall'art. 7 comma 4 della delibera 244/08/CSP e si riferisce ad un utilizzo esclusivo della connessione ADSL senza il contemporaneo utilizzo dei servizi Alice Voce e/o Alice home TV. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali (v. art. 5 delle Condizioni Generali di Abbonamento).

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Premetto che io la linea telefonica ce l'avevo già e non hò pagato nulla l'attivazzione e gratis fino al 30 ottobre.
    Io poi avevo già un modem adsl e quindi sono 19 euro altrimenti se vuoi te lo danno loro e sono 23 al mese
    Hò aspettato una settimana che mi attivassero l'offerta e poi mi sono arrangiato io a configurare la connessione perchè è semplicissimo!
    Hò messo uno splitter a monte dove arriva la linea per separare la fonia dai dati in modo da avere una connessione stabile e niente fruscii quando telefoni costo dello splitter 16 euro,e in questo modo fai senza mettere il filtro su ogni apparecchio collegato!
    Questa è l'offerta
    Alice 7 Mega | Alice Adsl
    Che muoiano dissanguati quelli della 3!!!!!
    grazie x aver risposto.io nn ho il telefono da circa 2 anni ma prima c'era ci sono tutti gli allacci.quindi dovrei essere apposto no?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social