Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
ecco la risposta e la zappa che si danno sui piedi...

Gentile cliente, la informiamo che 3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Tacci loro! Aspetto il communicato ufficiale... si ammazzano da soli!
Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
anche a me... mi hannop ciulato 3 oreeeeeeeeeeeeeeee 'tacci lorooooooooooo
Almeno da questo punto di vista sono sempre stati corretti...

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
2 gb scaricati in 48 ore, problema risolto? no oggi di nuovo cappato. Ora controllo le soglie.

Ciocu il tuo ping sarebbe da sbattergli in faccia la chiavetta alla signora 3.
Una prova in piu per il mio prossimo confronto con questo gestore di m***a...
Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
ma dopo questo comunicato... non si può fare nulla??
Penso che dovremmo aspettare il comunicato ufficiale...