Ciao a tutti..sono nuovo del forum...se c'è un topic per i saluti iniziali me lo indicate per favore che io non lo trovo?
Ora veniamo a noi:
Anche a me hanno fregato 3 ore!!!! Sono stato connesso 2 ore e invece me ne da 5 e questo mi era gia successo nel mese di agosto...incredibile
Poi ho notato una cosa stamattina...avevo qualche dubbio ora è certezza...mi spiego: Io ho tre time large dopo un agosto assurdo ora la connessione va abbastanza bene ma quando inizio a scaricare qualcosa dopo un po di tempo mi decade la connessione probabilmente viene cappata...forse non sto dicendo niente che gia non sappiate cmq se all'inizio comincia a scaricare fino a 300 Kb/s dopo un po non va oltre i 15 Kb/s. ed a quel punto anche la normale navigazione risulta lentissima!
Ora mi vien da dire Ecco Questa è la TRE. Le solite ladrate all'italiana...ma è possibile che io (come tati altri) pago 19 euro al mese per avere una connessione che sia quanto meno decente e non posso scaricarmi neanche quello che mi pare e piace nelle 300 ore (anzi 297 a questo punto) che ho a disposizione?
Questo è un furto,una truffa! Ma a questo punto io non mi voglio solo limitare a bloccare il pagamento rid e fare disdetta ma voglio andare dal mio avvocato...mi devono pagare i danni!!!
Non si puo sempre subire senza poter fare niente in questo maledetto paese...già mi era capitata un esperienza assurda con tele2...ora basta!!!!
P.S.: scusate lo sfogo