Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 221
Thanks Thanks:  0
Pagina 221 di 493 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2201
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Puntualmente cappato dopo il classico Giga...

    PS. Avete visto il ping????
    Ultima modifica di cioculetsv; 01/09/2010 alle 06:07
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2202
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI A QUESTA MERDA DELLA TRE. NON SOLO COME ERA PREVEDIBILE LA VELOCITA CAUSA DEL CAP E' SEMPRE UNO SCHIFO MA COME IMMAGINO A VOI TUTTI MI HANNO ANCHE R U B A T O 3 ORE

    ALLE 1.00 MI RITROVO UN CONSUMO MENSILE DI 3 ORE.

    L A D R I VERGOGNATEVI
    anche a me... mi hannop ciulato 3 oreeeeeeeeeeeeeeee 'tacci lorooooooooooo

  3. #2203

    Predefinito

    Non che ci sperassi davvero, ma stamattina appena sveglia ho controllato....prima cosa controllata la soglia.....297 h di traffico rimanente, bella fregatura, ho capito che anche per il resto non c'era nulla da fare, solo per conferma ho fatto uno speedtest, 11Kb/sec....che miglioramento
    Nella schermata iniziale della tre mi capita spesso che nella parte in basso a sinistra, a volte compaia la scritta 3G 3ITA, a volte la scritta 3HSPDA,in pratica si alternano, e' normale?
    Quanto al cap, non cisto capendo piu' nulla...prima ero convinta che lo avessero tolto per condannarmi a una velocita' di poco piu' di 10 kb, adesso credo che nel mio caso ci siano blocco della velocita' e cap. di 1 Gb....non so piu' che pensare.
    La cosa che mi da' piu' fastidio e' che se anche solo uno di noi avesse ritardato qualche pagamento, apriti cielo, bisognava subito risovere il problema, ed e' giusto che sia cosi', ma il rispetto deve esserci da entrambe le parti che stipulano un contratto, questi della 3 ci stanno a prendere in giro, ed io posso ritenermi fortunata perche' il mio problema dura da appena un mese (ovviamente scrivo questo con un amaro sorriso).
    Intanto non hanno ancora risposto al mio fax per disdire il contratto.
    Non so se sono piu' delusa o arrabbiata

  4. #2204
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beh, sebina... non ti devi preoccupare... dopo la delusione arriva subito la rabbia...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2205
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buongiorno, forum.
    Sto scaricando, vediamo se mi cappano : se si parte raccomandata con disdetta. Se no partirà più avangti comunque.
    Anche io 3 ore rubate : mi ero già accorto ad agosto, mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per risolverlo.
    Dimostrazione di grande serietà, professionalita, dedizione al lavoro e rispetto dei clienti.

  6. #2206
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    come già scritto in un post precedente mi sono trovato
    indebite sottrazioni di ore nel mese di agosto,
    in questa nuova sessione ho navigato circa 1 ora dopo
    la mezzanotte di ieri sera e me ne hanno sottratte 3
    e chissà i conteggi precedenti che non ho mai verificato
    li chiamerò stavolta non solo per la velocità bassa ma per riavere
    le ore mancanti stavolta si sono superati con la
    brillante gestione

  7. #2207
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito



    dimenticavo i risultati del potenziamento della rete
    (oltre allo sballo delle ore) complimenti!!!

  8. #2208
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    sono al telefono con la 3, adesso gli operatori leggono una comunicazione agli utenti che lamentano la limitazione di banda, l'ammissione che la 3 blocca le utenze che scaricano... (tra poco vi allego l'email che mi sta mandando l'operatrice della 3)

  9. #2209
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
    sono al telefono con la 3, adesso gli operatori leggono una comunicazione agli utenti che lamentano la limitazione di banda, l'ammissione che la 3 blocca le utenze che scaricano... (tra poco vi allego l'email che mi sta mandando l'operatrice della 3)
    Grazie,
    stavo per telefonare anchio ma ho paura di scoppiare in una crisi di pianto.....non vedo l'ora di leggere la mail.

  10. #2210
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ecco la risposta e la zappa che si danno sui piedi...

    Gentile cliente, la informiamo che 3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social