Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
Ragazzi se siete d' accordo provo a redigere una lettera standard da mandare a striscia avvisandola che le arriveranno molte altre uguali allo scopo di poter affermare quante persone abbiano questo problema.

Se qualcuno vuole redigerla, mi sta bene. Ci vogliono modi espliciti e formali tipi quelli usati da dragone nella pagina precedente come risposta alla 3
io ci sto... comunque se vi serve io con altri amici contattammo le iene per un servizio, ci chiesero un sacco di documentazione, fax, telefonate, email (ho mandato un sacco di filmati), dopo ci hanno ricontattato, sono venuti e hanno fatto il servizio. Tutto questo per dire che se loro credono ci sia qualcosa da mandare in onda e hanno le prove vanno avanti, altrimenti mi sa che non ci caga nessuno... quindi io direi di preparare il tutto per bene, documentarci se la 3 abbia il potere di limitarci la connessione (anche se nel contratto non è specificata una banda minima garantita, possono sempre appigliarsi a quello...) resto in attesa di cosa decidete di fare voi...

saluti