oggi il 1 settembre come previsto ancora nn funziona ho chiamato la 3 e addirittura facevano finta di niente nn mi hanno saputo dare una risp soddisfacente e sono arrivato a questa conclusione che x loro anche se 100 persone disdicono nn gli frega niente visto tuti i clienti che hanno e la maggior parte ignara di tutto, e quelli che si accorgono che qualcosa nn và li prendono in giro dicendo che ci sono lavori o stronzate simili e che tra un pò verrà tutto sistemato.io a questo punto potendo fare l'adsl disdico tutto.. x favore qualcuno che ci capisce mi puo spiegare x bene passo passo come disdire senza pagare nessuna penale ho un abbonamento 3 large ecc con chiavetta in comodato di uso sono abbonato da 3 mesi di cui gli ultimi 2 si blocca ogni volta che si arriva ad 1gb. oggi chiamando ho capito che questi problemi di sicuro nn saranno risolti a breve anzi forse nn saranno mai risolti.cmq sono con voi x fargli causa o andare a striscia o alle iene o dove vi pare.LA 3 DEVE FALLIRE BRUTTI PEZZI DI MERDA GLI PRENDESSE UN COLPO FIGLI DI ***** PEZZI DI MERDA ECC ECC scusate lo sfogo ma sono incazzato nero