Non che ci sperassi davvero, ma stamattina appena sveglia ho controllato....prima cosa controllata la soglia.....297 h di traffico rimanente, bella fregatura, ho capito che anche per il resto non c'era nulla da fare, solo per conferma ho fatto uno speedtest, 11Kb/sec....che miglioramento
Nella schermata iniziale della tre mi capita spesso che nella parte in basso a sinistra, a volte compaia la scritta 3G 3ITA, a volte la scritta 3HSPDA,in pratica si alternano, e' normale?
Quanto al cap, non cisto capendo piu' nulla...prima ero convinta che lo avessero tolto per condannarmi a una velocita' di poco piu' di 10 kb, adesso credo che nel mio caso ci siano blocco della velocita' e cap. di 1 Gb....non so piu' che pensare.
La cosa che mi da' piu' fastidio e' che se anche solo uno di noi avesse ritardato qualche pagamento, apriti cielo, bisognava subito risovere il problema, ed e' giusto che sia cosi', ma il rispetto deve esserci da entrambe le parti che stipulano un contratto, questi della 3 ci stanno a prendere in giro, ed io posso ritenermi fortunata perche' il mio problema dura da appena un mese (ovviamente scrivo questo con un amaro sorriso).
Intanto non hanno ancora risposto al mio fax per disdire il contratto.
Non so se sono piu' delusa o arrabbiata