Puntualmente cappato dopo il classico Giga...
http://www.speedtest.net/result/935861611.png
PS. Avete visto il ping????
Visualizzazione Stampabile
Puntualmente cappato dopo il classico Giga...
http://www.speedtest.net/result/935861611.png
PS. Avete visto il ping????
Non che ci sperassi davvero, ma stamattina appena sveglia ho controllato....prima cosa controllata la soglia.....297 h di traffico rimanente:nono::nono:, bella fregatura, ho capito che anche per il resto non c'era nulla da fare, solo per conferma ho fatto uno speedtest, 11Kb/sec....che miglioramento:applauso::applauso:
Nella schermata iniziale della tre mi capita spesso che nella parte in basso a sinistra, a volte compaia la scritta 3G 3ITA, a volte la scritta 3HSPDA,in pratica si alternano, e' normale?
Quanto al cap, non cisto capendo piu' nulla...prima ero convinta che lo avessero tolto per condannarmi a una velocita' di poco piu' di 10 kb, adesso credo che nel mio caso ci siano blocco della velocita' e cap. di 1 Gb....non so piu' che pensare.
La cosa che mi da' piu' fastidio e' che se anche solo uno di noi avesse ritardato qualche pagamento, apriti cielo, bisognava subito risovere il problema, ed e' giusto che sia cosi', ma il rispetto deve esserci da entrambe le parti che stipulano un contratto, questi della 3 ci stanno a prendere in giro, ed io posso ritenermi fortunata perche' il mio problema dura da appena un mese (ovviamente scrivo questo con un amaro sorriso).
Intanto non hanno ancora risposto al mio fax per disdire il contratto.
Non so se sono piu' delusa o arrabbiata
Beh, sebina... non ti devi preoccupare... dopo la delusione arriva subito la rabbia...
Buongiorno, forum.
Sto scaricando, vediamo se mi cappano : se si parte raccomandata con disdetta. Se no partirà più avangti comunque.
Anche io 3 ore rubate : mi ero già accorto ad agosto, mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per risolverlo.
Dimostrazione di grande serietà, professionalita, dedizione al lavoro e rispetto dei clienti.
come già scritto in un post precedente mi sono trovato
indebite sottrazioni di ore nel mese di agosto,
in questa nuova sessione ho navigato circa 1 ora dopo
la mezzanotte di ieri sera e me ne hanno sottratte 3
e chissà i conteggi precedenti che non ho mai verificato
li chiamerò stavolta non solo per la velocità bassa ma per riavere
le ore mancanti stavolta si sono superati con la
brillante gestione
http://www.speedtest.net/result/935983780.png
dimenticavo i risultati del potenziamento della rete
(oltre allo sballo delle ore) complimenti!!!
sono al telefono con la 3, adesso gli operatori leggono una comunicazione agli utenti che lamentano la limitazione di banda, l'ammissione che la 3 blocca le utenze che scaricano... (tra poco vi allego l'email che mi sta mandando l'operatrice della 3)
ecco la risposta e la zappa che si danno sui piedi...
Gentile cliente, la informiamo che 3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.