strano mi hanno tolto il cap solo dopo 10 ore di solito ne passavano 46, ormai ho quasi esaurito le ore di agosto speriamo di poter utilizzare quelle di settembre.
Oggi finalmente dopo tremila fax e mail mi ha chiamato una signorina del servizio clienti riguardo le segnalazioni che avevo fatto e stranamente mi hà risposto che dal servizio tecnico sono a conoscenza del problema e che si risolverà a breve!
quindi la signorina a ammesso che pongono delle limitazioni!
forse era l'unica operatrice con una mano sul cuore!
Stiamo a vedere!
Domani sera ci pianto un bel download e se dopo 1gb mi trovo cappato giuro che vado a trezzano fuori dalla sede della tre con i cartelli di protesta.
mi sa allora che devo prepararli perchè sicuramente non cambierà nulla!
Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
esattamente anche x me la linea sembra stabilizzarsi intorno a 10kb/s quando dopo il fatidico giga vengo inesorabilmente bloccato per 48 ore ( o poco meno). poi nuovamente il giga dsponibile e ci risimocon le 48 ore di blocco. dco blocco perche' una velocita' di 11kb/s e' un BLOCCO.
SCARICATE BIT METER E MONITORATE LA LINEA. VI TRACCIA UNA SITUAZIONE X ORE GIORNI MESI E FA ANCHE DEI SIA PUR PICCOLI GRAFICI. IL TUTTO VALIDAMENTE ESPORTABILE IN FORMATO EXCEL- OTTIMO CORREDO A SOSTEGNO DI SPEEDTEST PER UNA AZIONE PRESSO AGCOM.... e presentare il conto.
Mi hai frainteso... volevo dire soltanto che, se la vostra (eventuale) collaborazione riuscisse a dimostrare l'esistenza dell'anomalia e, perché no, a risolverla, sarebbe uno schiaffo per quest'azienda che, da mesi, continua ad ignorare la possibile esistenza di questo "bug"...
Intanto posso soltanto apprezzarti per il tuo interessamento...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Io invece sono ancora cappata... e siamo a 23 ore... non so se riesco a rimaner su fino alle 10 per vedere se mi svincolano (ho un bimbo da mettere a nanna)... ma anche io sono scettica in un ritorno al normale domani... vedremo =_=
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'