Citazione Originariamente Scritto da sebina Visualizza Messaggio
Ciao, compagni di sventura.
Complimenti per il video e l'articolo, davvero siete impagabili.
Da un paio di giorni, io non ho piu' il cap, almeno credo.....in pratica posso navigare,e scaricare, ad una velocita' di 11Kbs/secondo, oggi ho scaricato un file da MU del peso di 346 KB in............8h, 8.....povero il mio pc che e' gia un po' vecchiotto.
Intanto ho mandato il fax per la disdetta del contratto, della 3 non voglio saperne piu' nulla.
Una curiosita', io pago con la carta BancoPosta, come posso fare perche' non vengano piu' pagati in automatico i 38 euro di abbonamento (temo che questi della tre mi faranno sudare prima di ottenere quello che e' un mio diritto).
Buona serata a tutti

esattamente anche x me la linea sembra stabilizzarsi intorno a 10kb/s quando dopo il fatidico giga vengo inesorabilmente bloccato per 48 ore ( o poco meno). poi nuovamente il giga dsponibile e ci risimocon le 48 ore di blocco. dco blocco perche' una velocita' di 11kb/s e' un BLOCCO.
SCARICATE BIT METER E MONITORATE LA LINEA. VI TRACCIA UNA SITUAZIONE X ORE GIORNI MESI E FA ANCHE DEI SIA PUR PICCOLI GRAFICI. IL TUTTO VALIDAMENTE ESPORTABILE IN FORMATO EXCEL- OTTIMO CORREDO A SOSTEGNO DI SPEEDTEST PER UNA AZIONE PRESSO AGCOM. ... e presentare il conto.