Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 215
Thanks Thanks:  0
Pagina 215 di 493 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2141
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    30

    Predefinito

    :chair:http://www.tre.it/3italia/chi-siamo/sedi

    Molto bene! Andiamo a trovarli a Roma.

  2. #2142
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    la macchina incriminata la ho gia localizzata parecchio tempo fa, peccato che non ci sia alcuna intenzione di risolvere trattandosi di una anomalia come ti ho gia spiegato
    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Io conosco bene la Core Network, se mi dici secondo te dove è il problema posso provare a fare una indagine mirata
    Uhmmmm... interessante... se vi va, una vostra collaborazione potrebbe "pulire" un po la faccia di 3 Italia... Si può fare???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #2143
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Contiamo i secondi in cui chiuderanno questa discussione aperta da me...:
    http://www.facebook.com/topic.php?topic=19831&uid=228282595098#!/topic.php?uid=228282595098&topic=19831
    Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
    ottimo post... speriamo si diano una svegliata quelli di 3 perchè adesso mi sono
    Hi hi hi... l'hanno chiusa???
    PS. Io sono stato bannato dal loro gruppo un bel po di tempo fa... causa "domande scomode"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #2144
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    strano mi hanno tolto il cap solo dopo 10 ore di solito ne passavano 46, ormai ho quasi esaurito le ore di agosto speriamo di poter utilizzare quelle di settembre.

  5. #2145
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Oggi finalmente dopo tremila fax e mail mi ha chiamato una signorina del servizio clienti riguardo le segnalazioni che avevo fatto e stranamente mi hà risposto che dal servizio tecnico sono a conoscenza del problema e che si risolverà a breve!
    quindi la signorina a ammesso che pongono delle limitazioni!
    forse era l'unica operatrice con una mano sul cuore!
    Stiamo a vedere!
    Domani sera ci pianto un bel download e se dopo 1gb mi trovo cappato giuro che vado a trezzano fuori dalla sede della tre con i cartelli di protesta.
    mi sa allora che devo prepararli perchè sicuramente non cambierà nulla!

  6. #2146
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Uhmmmm... interessante... se vi va, una vostra collaborazione potrebbe "pulire" un po la faccia di 3 Italia... Si può fare???
    Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale

  7. #2147
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebina Visualizza Messaggio
    Ciao, compagni di sventura.
    Complimenti per il video e l'articolo, davvero siete impagabili.
    Da un paio di giorni, io non ho piu' il cap, almeno credo.....in pratica posso navigare,e scaricare, ad una velocita' di 11Kbs/secondo, oggi ho scaricato un file da MU del peso di 346 KB in............8h, 8.....povero il mio pc che e' gia un po' vecchiotto.
    Intanto ho mandato il fax per la disdetta del contratto, della 3 non voglio saperne piu' nulla.
    Una curiosita', io pago con la carta BancoPosta, come posso fare perche' non vengano piu' pagati in automatico i 38 euro di abbonamento (temo che questi della tre mi faranno sudare prima di ottenere quello che e' un mio diritto).
    Buona serata a tutti

    esattamente anche x me la linea sembra stabilizzarsi intorno a 10kb/s quando dopo il fatidico giga vengo inesorabilmente bloccato per 48 ore ( o poco meno). poi nuovamente il giga dsponibile e ci risimocon le 48 ore di blocco. dco blocco perche' una velocita' di 11kb/s e' un BLOCCO.
    SCARICATE BIT METER E MONITORATE LA LINEA. VI TRACCIA UNA SITUAZIONE X ORE GIORNI MESI E FA ANCHE DEI SIA PUR PICCOLI GRAFICI. IL TUTTO VALIDAMENTE ESPORTABILE IN FORMATO EXCEL- OTTIMO CORREDO A SOSTEGNO DI SPEEDTEST PER UNA AZIONE PRESSO AGCOM. ... e presentare il conto.

  8. #2148
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
    Mi hai frainteso... volevo dire soltanto che, se la vostra (eventuale) collaborazione riuscisse a dimostrare l'esistenza dell'anomalia e, perché no, a risolverla, sarebbe uno schiaffo per quest'azienda che, da mesi, continua ad ignorare la possibile esistenza di questo "bug"...
    Intanto posso soltanto apprezzarti per il tuo interessamento...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #2149
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Io invece sono ancora cappata... e siamo a 23 ore... non so se riesco a rimaner su fino alle 10 per vedere se mi svincolano (ho un bimbo da mettere a nanna)... ma anche io sono scettica in un ritorno al normale domani... vedremo =_=

  10. #2150
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShamanQueen Visualizza Messaggio
    Grazie per i nuovi link.

    Ma rimane insoluto un quesito: al Corecom devo portare gli screen?
    Si, portali senz'altro. puoi portare anche i risultati di bit meter per dimostrare che a 1 giga scatta il cappellamento.

    A pagina 45 o 47, non ricordo bene, ho elencato una serie di consigli basata sulla mia esperienza al corecom.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social