Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 165
Thanks Thanks:  0
Pagina 165 di 493 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1641
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buongiorno,

    dopo qualche giorno di calma (= possibilità di navigare come "piace" a 3, no download, solo youtube e reader) a velocità accettabili, stamani ho provato il malvagio "Download da Megavideo"...


    Risultato dopo aver (correttamente) scaricato il MIO Gigabyte a velocità più che accettabili, la linea si è disconnessa.

    Connect da dashboard - connect HDSPA per pochi secondi - network is CLOSED...

    Hanno cambiato ancora le policy di cap???

    Non più cap ma direttamemente disconnessione e in punizione sui ceci....?!?!?!?

    Sono basito...

    Vi prego qualcuno mi dica che sono un pazzo e che è solo un mio problema...

  2. #1642
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Lumarzo (Genova)
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Stamane la connessione è un pò più veloce, ma è comunque una rumenta...


  3. #1643
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    A chi lo dici!!!!!


    li brucerei vivi quei bastardi!!

    e tutta la mattina che provo e riprovo ma è esattamente uguale, minchia che precisione

  4. #1644
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    di nuovo anche ieri stessa storia
    per 5 ore tutto a fuznonato bene e poi di nuovo cappato a circa un giga

    io quando vengo cappato tra l'altro non riesco manco aprirlo il sito speedtest

    e una domanda...voi dopo quanto ricevete una risposta da quelli della tre alle vostre mail?
    io ne ho una in attesa ancora da diversi giorni
    Aspetta e spera!
    A volte dopo parecchi giorni a volte mai!
    Fantastica questa tre!!
    Leggiti tutta la discussione e capirai da solo!:chair:

  5. #1645
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Appello a qualche hacker!!!
    Aiutateci!!!!!!

  6. #1646
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lurkie Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    dopo qualche giorno di calma (= possibilità di navigare come "piace" a 3, no download, solo youtube e reader) a velocità accettabili, stamani ho provato il malvagio "Download da Megavideo"...


    Risultato dopo aver (correttamente) scaricato il MIO Gigabyte a velocità più che accettabili, la linea si è disconnessa.

    Connect da dashboard - connect HDSPA per pochi secondi - network is CLOSED...

    Hanno cambiato ancora le policy di cap???

    Non più cap ma direttamemente disconnessione e in punizione sui ceci....?!?!?!?

    Sono basito...

    Vi prego qualcuno mi dica che sono un pazzo e che è solo un mio problema...
    Purtroppo stessa mia situazione da stanotte...
    Non ho ancora avuto tempo di telefonare per vedere che cosa si inventano oggi...
    Solo perchè ho tre connessione diverse per poter lavorare... ma è uno schifo...

  7. #1647
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...eppure ci ero stato attento....

    ...dopo lo sblocco dell'altroieri sera....e i 700mb scaricati ieri mattina....ci son andato cauto tutto il giorno....poi un'oretta fa....pensando di aver perso ormai nel computo quei 700...ho pensato...proviamo a scaricare sti 90....e proprio in zona cesarini.....


  8. #1648
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto una risposta alle mie lamentele :
    La informiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.
    Nel frattempo 3 sta continuando il proprio piano di sviluppo della rete anche nella sua zona che gia' oggi ha raggiunto livelli di copertura eccellenti.
    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
    Coerente, esaustiva e chiarificante. Adesso vado sul loro sito (a 2KB/sec) a cercare nuove offerte e promozioni da attivare.!! (invece ho gia pronto tutte le carte per mandarli ************ il prox mese).
    Ma in questo forum non c'è nessun dipendente/tecnico della TRE che ne sa qualcosa??

  9. #1649
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Qualcuno per caso sta sperimentando l'impossibilità a collegarsi? In particolare la connessione di pochi secondi seguita subito da una disconnessione...

    P.S.: Node-B, se ci sei ancora mi piacerebbe farmi due chiacchiere con te, sono un tecnico anche io e probabilmente non lavoriamo molto lontani.

  10. #1650
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ...riempiamogli la pagina facebook di speedtest...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social