Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 188
Thanks Thanks:  0
Pagina 188 di 493 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito Novità ...

Ragazzi, sono stato appena contattato dalla TRE (fortunatamente in Italiano!) in merito al FAX inviato stamattina (acci che velocità, altro che segnalazioni aperte tramite il CC).

Ebbene mi riconosce i disagi che ho manifestato via FAX e mi ha pregato di attendere per ulteriori azioni perche sarò contattato a breve dall'ufficio reclami che dovrebbe anche propormi un risarcimento del disservizio avuto. Niente altro in merito alla risoluzione finale dei problemi.

Che dire ... stiamo a vedere cosa succede.
    Intanto con Alice è tutta un'altra cosa si scarica a 900KB/s mentre la chiavetta TRE ovviamente continua a non collegarsi.

Ciao e alla prossima puntata.
    Max.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono stato appena contattato dalla TRE (fortunatamente in Italiano!) in merito al FAX inviato stamattina (acci che velocità, altro che segnalazioni aperte tramite il CC).

Ebbene mi riconosce i disagi che ho manifestato via FAX e mi ha pregato di attendere per ulteriori azioni perche sarò contattato a breve dall'ufficio reclami che dovrebbe anche propormi un risarcimento del disservizio avuto. Niente altro in merito alla risoluzione finale dei problemi.

Che dire ... stiamo a vedere cosa succede.
    Intanto con Alice è tutta un'altra cosa si scarica a 900KB/s mentre la chiavetta TRE ovviamente continua a non collegarsi.

Ciao e alla prossima puntata.
    Max.
    Anche a me oggi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno chiamato in seguito ad una mail e praticamente DICONO che sarò(e saremo) ricontattati per i rimborsi.
    Sono consapevoli dei loro problemi su scala nazionale che ancora non sono stati risolti e NON SI SA QUANDO VERRANNO RISOLTI.
    Questo è quanto mi è stato detto

Partecipante Logorroico

Predefinito

Basta che non ci mettono il tempo che ci è voluto per risolvere l'altra "anomalia"(se l'hanno mai risolta... magari l'hanno aggirata ed adesso si presenta in una forma diversa...).
    Cmq questa volta intendo fare del male alla Tre...
    Stasera inizio le riprese. Altro che James Cameron...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Basta che non ci mettono il tempo che ci è voluto per risolvere l'altra "anomalia"(se l'hanno mai risolta... magari l'hanno aggirata ed adesso si presenta in una forma diversa...).
    Cmq questa volta intendo fare del male alla Tre...
    lo potresti intitolare........ EVITAR:TRE!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Quando uscirà nelle sale???

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    Quando uscirà nelle sale???
    nei bagni del cinema semmai.......

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    Anche a me oggi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno chiamato in seguito ad una mail e praticamente DICONO che sarò(e saremo) ricontattati per i rimborsi.
    Sono consapevoli dei loro problemi su scala nazionale che ancora non sono stati risolti e NON SI SA QUANDO VERRANNO RISOLTI.
    Questo è quanto mi è stato detto
    Più o meno quello che hanno detto a me, ora se è sufficiente una richiesta per il rimborso, non ci sarebbe neanche bisogno di ricorrere al corecom, comunque l'importante è fargliela pagare fino all'ultimo cent.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Bestiale, Roberto... sto ridendo come un matto sull'autobus, con tutta la gente che mi guarda...
    Che mi fa passare questa Tre...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    Più o meno quello che hanno detto a me, ora se è sufficiente una richiesta per il rimborso, non ci sarebbe neanche bisogno di ricorrere al corecom, comunque l'importante è fargliela pagare fino all'ultimo cent.
    Giusto, anche perchè se non si facesse così c'è il rischio che non impari(la 3) a con chi a a che fare, e un giorno o l'altrò potrebbe rifarlo (sempre se sarà risolto)

Partecipante Super

Predefinito

Bestiale, Roberto... sto ridendo come un matto sull'autobus, con tutta la gente che mi guarda...
    Che mi fa passare questa Tre...
    Ciocu è meglio scherzare va....sono in attesa da mezzora per parlare con un operatore...
    Comunque ti ringrazio per l impegno che stai mettendo per trovare una soluzione a questa tragedia!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social