Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 190
Thanks Thanks:  0
Pagina 190 di 493 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

azz, però un avi da 4 gb non è un pò troppo ^^ ci vuole un video piccolo, non per forza avi, ma anche MP4 da poter uppare su youtube, al massimo devi provare un altro programma oltre al tuo
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Meglio se stavo zitto...
    Cappato dopo aver generato 593mega...

Adesso arriva la parte che mi fa incaxxare...
    Durante il render, questo maledetto CamStudio che ho usato mi da errore e...
    ho perso tutto il lavoro! persino il file temporaneo l'ha cancellato!

EDIT. L'ho trovato... ma non me lo fa aprire (marrronnna, un avi da 4 giga!!!)
    Ora provo a smanettare per vedere come faccio ad aprirlo...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    azz, però un avi da 4 gb non è un pò troppo ^^ ci vuole un video piccolo, non per forza avi, ma anche MP4 da poter uppare su youtube, al massimo devi provare un altro programma oltre al tuo

Ma cosa state facendo il film "Che spettacolo questo CAP"??

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    azz, però un avi da 4 gb non è un pò troppo ^^
    sarà un hd 3d

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non è un problema, facevo un convert...
    Cmq, con VirtualDub me lo apre, "tagliando" le parti danneggiate... un pezzettino di 3 minuti!!!
    E andato...
    Cmq, sono rimasto perplesso perché...

Mi hanno cappato per circa mezz'ora!!!
    Son diventati matti!
    Che faccio, riprovo???
    PS. @Mnegozio3: no, il film si chiama EVITAR.TRE (lo ha "battezzato" Roberto, perché dicevo che faccio come James Cameron...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Altra telefonata dal servizio reclami della 3:

Solita storia:
    - sono l'unico finora a lamentarmi
    - non esiste il limite di 1GB
    - non esiste il cap
    - non esiste il blocco della connessione per 48 ore
    - la TRE non può monitorare il traffico dei clienti per Privacy
    - La TRE non avrebbe motivo di fare tutto ciò e a quale scopo
    - tutto funziona bene, ci sono solo dei lavori di ammodernamento qua e là (non dichiarati)
    - semmai è la rete che da sola si autoregola la banda per far accedere tutti
    - e poi il solito bla bla bla bla
    - in conclusione NESSUN RIMBORSO E' DOVUTO IN QUANTO NON ESISTE NESSUN DISSERVIZIO

Siamo semplicemente una banda di matti che non ha niente di meglio da fare durante il giorno (questo l'ho aggiunto io...)
    Chiaramente ho ribattuto punto per punto alla gentile Signora, ma Lei è la portavoce della TRE e non potrebbe di certo ammettere che stanno applicando delle restrizioni in quanto sarebbe una palese dichiarazione di violazione del contratto.

Sarà anche difficile dimostrare il cap e le disconnessioni con i video: sarebbero capaci di dire che arrivati a 1GB sfili la chiavetta, oppure metti un cappuccio di metallo pensante sulla stessa per farle diminuire la sensibilità. I loro avvocati saranno stati debitamente preparati: ricordatevi che tutti possono accedere a forum tipo questo e preparasi a delle contromosse.

Veramente rimane solo di andare col portatile e far vedere al Giudice di Pace o di Conciliazione quello che succede con i suoi occhi.

Spero che solo una cosa sia vera di quanto dettami dalla Signora, ovvero che a fine mese tutti i lavori dovrebbero terminare.

Ma a questo punto sono veramente stufo e maledico sempre di più il giorno in cui sono entrato in quello stramaledetto negozio.

Vorrei tanto cambiare idea ma non dipende ovviamente da me ...

CHE SPETTACOLO QUESTA TRE!

Buona notte, gente
    Max
    Ultima modifica di MaxRoy; 27/08/2010 alle 20:04

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    sono riuscito a parlare con un operatrice mooolto gentile,ero sotto cap,mi fa:un attimo solo.....
    magia cap sparito dopo neanche due ore dall inizio.....gli ho chiesto se aveva fatto qualcosa e ridacchiando ha negato dicendo che ha solo assegnato una priorità alta alla mia pratica......
    furbetti :chair:
    Si infatti loro possono togliere il cap secondo me , ogni volta che chiamo come per magia la velocità torna alla normalità,,,

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack993 Visualizza Messaggio
    Si infatti loro possono togliere il cap secondo me , ogni volta che chiamo come per magia la velocità torna alla normalità,,,
    Si vede che io gli sto proprio antipatico ... avessi mai trovato un operatore che mi abbia tolto il cap o il blocco alla connessione ... mah

Sarò proprio sfigato !

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sto girando la seconda parte... 850 mega... spero che mi metteranno il cappio...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    sono riuscito a parlare con un operatrice mooolto gentile,ero sotto cap,mi fa:un attimo solo.....
    magia cap sparito dopo neanche due ore dall inizio.....gli ho chiesto se aveva fatto qualcosa e ridacchiando ha negato dicendo che ha solo assegnato una priorità alta alla mia pratica......
    furbetti :chair:
    Queste sono le conversazioni che dovremmo registrare, altro che girare il "disaster movie"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Chiak... si gira!
    Ho finito!
    Mi hanno ri-cappato... per la seconda volta oggi... IN DIRETTA!
    Ho un bel filmato di 1h02min (il tempo che ci ho messo per scaricare 1007MB). Pesa 82,4 mega...un attimino e vi posto la parte finale, quella con il "taglio di banda"...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social