Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito ciao max

allora è vero che se scarichi piu di 1gb si blocca?sto provando a scaricare una pach x pes 2010 ma appena arrivo 1gb mi va piano x 2 giorni è u mese che va avanti questa storia ho chiamato 100 volte la 3 e mi rispondono ragazze rumene che nn capiscono l'italiano mi dicono che verificheranno ho aperto 3 segnalazioni ma niente nn mi và e sono arrivato al punto di odiarli ho chiamato x disdire l'abbonamento ma ci vuole l'avvocato x nn pagare la penale che pezzi di m...:chair:

Predefinito

Ciao a tutti,

da un'altra gambizzata dalla signora H3G. Vorrei capire come si fa lo speed test, perchè secondo il riquadro in flash io mi trovo il pupazzino in un'altra zona d'Italia, mi consiglia il server di Ancona, e quando poi seleziono Torino mi dice che sono a 500 km di distanza dal ripetitore cui sono agganciata.

O almeno, questo è quello che ho capito io. Potreste delucidarmi in merito? Magari, anche se cosa devo dire/portare al Corecom...!

Un saluto e grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShamanQueen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

da un'altra gambizzata dalla signora H3G. Vorrei capire come si fa lo speed test, perchè secondo il riquadro in flash io mi trovo il pupazzino in un'altra zona d'Italia, mi consiglia il server di Ancona, e quando poi seleziono Torino mi dice che sono a 500 km di distanza dal ripetitore cui sono agganciata.

O almeno, questo è quello che ho capito io. Potreste delucidarmi in merito? Magari, anche se cosa devo dire/portare al Corecom...!

Un saluto e grazie.

Mi riquoto. Mi potete rispondere, perfavore? Sono nei guai come voi, e siccome caricare anche solo una pagina richiede anche a me 5 minuti, vorrei avere risposta per poter correre al Corecom, visto che per me i 20 euro di connessione sono già un reale taglio ai viveri mensili.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShamanQueen Visualizza Messaggio

Mi riquoto. Mi potete rispondere, perfavore? Sono nei guai come voi, e siccome caricare anche solo una pagina richiede anche a me 5 minuti, vorrei avere risposta per poter correre al Corecom, visto che per me i 20 euro di connessione sono già un reale taglio ai viveri mensili.
    succede anche a me che mi seleziona inizialmente ancona, basta che clicchi su new server e scegli quello a te piu' vicino.
    comunque non credo che faccia tantissima differenza... ieri ho fatto un test selezionando ulianovsk, in russia e avevo piu' o meno le stesse velocità.
    noto differenze solo di ping (il tempo di risposta)

sul fatto che ti indichi 500 miglia non so, sei sicura di aver selezionato bene?

Partecipante Mistico

Predefinito

AHhh ma come può rispondere h3g(o meglio il suo moderatore della parte sito internet) con un bel:
    Donato, la domanda qual è?

Ma ci prendono in giro o come???
    Cioè è stato scritto in tedesco e olandese quale è il problema, ed il moderatore fà finta di niente non rispondendo al tema della discussione.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    AHhh ma come può rispondere h3g(o meglio il suo moderatore della parte sito internet) con un bel:
    Donato, la domanda qual è?

Ma ci prendono in giro o come???
    Cioè è stato scritto in tedesco e olandese quale è il problema, ed il moderatore fà finta di niente non rispondendo al tema della discussione.
    questa non l'ho capita... potresti chiarire?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social