Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Ora che ci penso un bell' articolo pubblicato online, contenente il video, screen della velocità con Speed test, commenti di alcuni utenti, non sarebbe affatto male. Potrete collaborare anche voi alla stesura, fatemi sapere cosa ne pensate.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Niubbino

Predefinito

Mercoledì sera stavo navigando tranquilla tranquilla, ho raggiunto il Gb, mi si è disconnesso di brutto e adesso sono senza connessione, spero solo fino a stasera visto che dovrebbero finire le 48 ore di galera... Ieri mattina ho chiamato il famoso 800179797 e una del call centre mi ha risposto di richiamare alle 14 aggiugendo che era un problema di celle. Alle 14 chiamo e non solo la tizia (che forse era addirittura la stessa del mattino) non ha detto nulla riguardo al problema di celle, ma ha avuto anche il coraggio di dirmi "cosa posso dirle, io non sono mica un tecnico". Eh no, chi si aspetterebbe mai di parlare con un tecnico visto che in teoria dovrebbe essere il numero dedicato all'assistenza tecnica...

Adesso sono connessa dal computer del mio ragazzo chiaramente. CHE SCHIFO, FANNO SCHIFO

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso un bell' articolo pubblicato online, contenente il video, screen della velocità con Speed test, commenti di alcuni utenti, non sarebbe affatto male. Potrete collaborare anche voi alla stesura, fatemi sapere cosa ne pensate.
    C..O questa si che è un ottima idea

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social