Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
ho provato la tecnica delle 4 ore ma con me non funziona e dopo il gb tak ... nessun accesso alla rete.
mi hanno telefonato oggi pomeriggio e da poco la connessione è tornata .. sotto cap ovviamente...
mi hanno richiesto i seguenti dati-:

la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
- browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
scusate ma qualcuno per favore mi spiega meglio come trovare il mio indirizzo ip,( perche' come dicono loro non ci riesco..ho windows 7 su un portatile e xp sull' altro)e l' APN?(ho l'abbonamento 3 time large con chiavetta in commodatoper 2 anni )
Ma poi vogliono l'ip del momento della connessione fallita( ma sarebbe impossibile risalirvi no?) o è sempre lo stesso?..
.AIUTO non ci capisco niente sti vermi se ne approfittano per svicolare dal vero problema perchè tutti questi dati non gli servono davvero, dato che sanno benissimo come stanno le cose, tutto quello che fanno è temporeggiare e buttarci fumo negli occhi!!!!!
Comunque se poteste aiutarmi ed evitarmi di andare ancora da quella tipa odiosa del negozio vi sarei davvero grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda, te lo dico con tutta la simpatia possibile.

ti stanno prendendo per il culo, fidati.
spreca tempo ed energie per cose piu' importanti.

non resta che aspettare, e vedremo se avrà ragione l'ottimismo di cioculets o il mio pessimismo.
ovviamente ti faccio i miei migliori auguri.