Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
salve raga,dopo un ora sono riuscito ad aprire una discussione,ho stipulato un contratto con h3g in aprile,il Tre.Time Large in quanto 300 ore a 20€ in assenza di copertura adsl era la tariffa più consona alle mie necessità.purtroppo in giornate come oggi la navigazione,mail ecc è un agonia, velocita di download di 2,5kb/s non carica nemmeno le pagine di questo forum ad esempio,o la pagina di google andando in timeout server.
mentre in altri giorni va discretamente bene,come una adsl 4mega.
detto questo e avendo un impegno di 24 mesi(mi pare) posso avvalermi del fatto che appunto non vi è garantito nemmeno un minimo di banda decente e recedere dal contratto?in quanto non credo potenzino la rete nella mia zona.
secondo voi è la rete al collasso(come tutta la rete hsdpa italiana)o sono loro che mi segano la banda?grazie a tutti.
ps tim da me va a cannone,ma mi danno max 100 ore,troppo poche per me
Fai la conciliazione al corecom e non spendi una lira. Anzi, ti devono dare loro una somma a titolo di indennizzo. Segui le istruzioni passo-passo che ho postato qualche giorno fa.

Sono entrambe le cose, rete al collasso e segamento di banda. La seconda è conseguenziale alla prima.

Ho l'impressione che con le 100 ore Tim si facciano molte più cose che con le 300 di 3, e si perde anche un terzo del tempo.
L'unica cosa che mi infastidisce è lo scatto anticipato a 15 minuti alla volta.

H3G: NESSUNO TE LI FA GIRARE COSI'