Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

allora, questa mail mi è arrivata dopo che ne avevo mandata una io, mentre ero sotto cap, con allegati speed test vari che dimostravano l'andamento prima e dopo il cap... anche un babbeo se ne sarebbe reso conto... e invece...

Gentile Sig. xxxxxxxx

In riferimento alla Sua email Le confermo che non vi e' applicata alcuna limitazione sulla connessione ma la lentezza puo' dipendere da tanti fattori.

Siamo lieti comunque di leggere che la Sua connessione funziona regolarmente.

Se dovesse avere nuovamente problemi non esiti ricontattarci.

A disposizione,
    Marina,

Servizio Assistenza Dati 3,

ma come funziona regolarmente???? io ci dovrei parlare a quattr'occhi con questa Marina....:chair:

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sba Visualizza Messaggio
    allora, questa mail mi è arrivata dopo che ne avevo mandata una io, mentre ero sotto cap, con allegati speed test vari che dimostravano l'andamento prima e dopo il cap... anche un babbeo se ne sarebbe reso conto... e invece...

Gentile Sig. xxxxxxxx

In riferimento alla Sua email Le confermo che non vi e' applicata alcuna limitazione sulla connessione ma la lentezza puo' dipendere da tanti fattori.

A disposizione,
    Marina,

ma come funziona regolarmente???? io ci dovrei parlare a quattr'occhi con questa Marina....:chair:
    az... alla faccia della sincerità,ma non è possibile che prendano anche per il culo in questo modo,non c'è un autorità in Italia che intervenga in modo mirato e veloce (facendogli un tanto) su questi veri e propri sopprusi illegittimi verso gli onesti cittadini Italiani che rispettano in primis le regole,leggi e contratti.

Partecipante Semplice

Predefinito

La truffa c'è eccome porca miseria. Io sto navigando a meno di 10 k/s da un mese ormai, e mi era già successo anche in febbraio. Ho tempestato il customer support di fax e mail ma ancora niente.
    La cosa divertente è che se inserisco nella chiavetta la SIM di mio fratello, anche lui abbonato 3 Time Large, navigo come un fulmine.

E la cosa che mi fa girare le palle più di tutte è che io non uso peer to peer, non scarico nè musica, nè film. Ogni tanto scarico la posta, guardo dei filmati su youtube, al massimo ho scaricato client di videogiochi in maniera perfettamente lecita e legale.
    L'altro giorno la linea incredibilmente ha ripreso a funzionare, ho provato a scaricare i driver della scheda video e la 3 mi ha chiuso il rubinetto di nuovo.

Quasi quasi io pago la penale e recedo dal contratto, attualmente non sono in grado nemmeno di leggere la posta di lavoro, una connessione così non mi serve a niente, li sto pagando e di fatto non mi offrono alcun servizio

Niubbino

Predefinito

Mi aggiungo anch'io alla lista dei clienti insoddisfatti (per usare un eufemismo).
    Ho chiamato il servizio clienti venerdì scorso (15 minuti di attesa, per la cronaca) e mi hanno detto che il problema (dovuto al potenziamento della linea e balle varie che hanno raccontato anche a voi) sarebbe stato risolto entro lunedì scorso... Se oggi scrivo qui evidentemente non è così. Leggendo i vostri post ho deciso di aspettare settembre... Voglio autoconvincermi che sia un fenomeno passeggero e che stiano davvero potenziando la linea. Poi però sgancio la bomba atomica. Non è giusto subire sempre, no.

Ah, e ci credete che tra iscrizione e tutto ci ho messo UN'ORA a scrivere questo post? Sì, ci credete immagino!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sba Visualizza Messaggio

Gentile Sig. xxxxxxxx

A disposizione,
    Marina,

Marina... Nel dare le risposte, è della 3 la più cretina!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social