Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
Allora adesso vi comunico quello che mi è appena successo: telefona quello della tre(ah.. allora lo sanno come si fa...) e comincia a propinarmi la solita solfa del problema sulla cella ormai "risolto" ma io lo blocco subito e gli spiego come stanno le cose, cioe' che è tutto come prima ... che dopo aver scaricato 1 GB mi bloccano(loro volontariamente) per 2 giorni.. che c'è un mare di gente nella stessa barca .. che impongono un cap.. etc etc..e quel poveraccio smette di recitare la solita litania e ammette che il vero problema è che stanno implementando la rete e che questa situazione c'è un po' qua un po' la' in tutta Italia che mi rimborseranno per il periodo di disservizio, che è inutile aprire nuove segnalazioni perche' le ignorerebbero e che è questione di aspettare.. non ha saputo dirmi quanto pero', ma mi ha "assicurato" che non ci vorranno "dei mesi" come gli avevo detto di temere.
Ora, lo so', niente di veramente rassicurante, pero' lo ha ammesso e io mi sento meglio perche' almeno non sono stata trattata ancora una volta come una visionaria.. adesso staremo a vedere , ma ci vuole veramente cosi' tanto a mostrare un minimo rispetto per il cliente?
Comunque sul sito la mail di risposta che mi ha mandato dopo 5 minuti era totalmente epurata da qualsiasi riferimento compromettente:
in riferimento alla sua mail del 15/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le confermiamo quanto detto in precedenza, in merito alla solution relativa al numero di pratica......

della serie AUMMMAUMMA.. CI SIAMO CAPITI.. MA ACQUA IN BOCCA CUMPA'

ahhhhhhhhhhhhhhh questa tre.....
stessa cosa accaduta a me 10 giorni fa ,a forza d'insistere hanno fatto il mia culpa ammettendo il disservizio applicando una nota di storno della fattura di luglio-agosto,assicurandomi che il disservizio rientrerà fine agosto ,aggiungendo che la limitazione oltre il gb generato avviene in automatico per dare la possibilità ad altri utenti nella zona di usufruire del servizio fino alla fine dei lavori........mha
anch'io gli dissi "ma ci vuole tanto a capire le cose,siete di coccio":chair: