record personale 43 ore e sono ancora cappato:thumbdown
Visualizzazione Stampabile
record personale 43 ore e sono ancora cappato:thumbdown
Sono d'accordo..ho notato lo stesso comportamento..indice di un firewall che filtra..di nuovo cappato dopo aver aggiornato la mia ubuntu (130 mega scarsi) e un po di navigazione...cosi non è più possibile...i lavori sono finiti e non ci sono più scuse....h3g dovrebbe comunicare ai clienti il motivo di questa limitazione e il tempo previsto per la riparazione...non è possibile che da un giorno all'altro a questi salta in mente di limitare la banda e nessuno gli dice nulla..comunque visto che la speranza è l'ultima a morire, io credo che questa situazione sia temporanea..altrimenti la tre perderebbe un infinità di clienti tra le persone che vorrebbero fare un abbonamento e altre che non rinnoverebbero più. Inoltre una multa da parte del corecon mi sembra il minimo..ancor più grave il fatto che anche i business siano limitati..gente che lavora non può star li a perdere tempo per correre dietro alla tre. Mi è arrivato un sms sulla chiavetta un paio di ore fa..speranzoso pensavo fosse un messaggio di spiegazione...invece "Disney & Jerry Bruckheimer presentano ''L'apprendista stregone'' da oggi al cinema. Buona visione con la tua card Grande Cinema 3!" (ma va*******o) per dispetto domani sera mi vado a vedere il film al cinema con la loro tessera...a costo di fare 30km in più..alla facciazza loro!
http://www.speedtest.net/result/919506631.png
Ragazzi, come dicevo nell'altro post, io non ci capisco più niente. Mi cappano dopo 1 giga quasi esatto, a 5 kb/s. Mi liberano la linea, ma da giorni viaggio sui 30-40 contro i 160 di prima. Mi ricappano, mi liberano viagio a 60-80 poi mi ricappano e torno a viaggiare piano comunque... Nella stessa sessione passo da 15 a 50 e poi ripasso a 15... questi non ci capiscono niente nemmeno loro... domani parte anche per me la richiesta di storno almeno di tutto agosto, perchè è dal 2 che non riesco a navigare =_=... ma continuo a scaricare imperterrita, anche come una lumaca... vinta non gliela do :S
ragazzi scusate se pongo una domanda alla quale è già stato sicuramente risposto molte volte...
usando MDMA, qual'è il dato che mi fa capire che sono sotto cap?
grazie mille...:confused:
sono tornato alla normalità dopo un record di 45 ore a 0,05kbps,cmq non gli la do vinta neanche io le ore me le fotto tutte al costo di lasciare acceso in download il netbook 24 ore su 24.......
Ciao a tutti... sempre qui,eh?:P
ancora due gg e finisce la mia vacanza...:cry:
Per MDMA ricordo questo thread:
http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post542877
Cmq in questo caso il profilo assegnato in MDMA è quello normale. Meglio usare ShaperProbe o qualche altro programma che avevo linkato qualche pagina addietro.
Un saluto da Romania.
Teo.
stessa cosa accaduta a me 10 giorni fa ,a forza d'insistere hanno fatto il mia culpa ammettendo il disservizio applicando una nota di storno della fattura di luglio-agosto,assicurandomi che il disservizio rientrerà fine agosto ,aggiungendo che la limitazione oltre il gb generato avviene in automatico per dare la possibilità ad altri utenti nella zona di usufruire del servizio fino alla fine dei lavori........mha
anch'io gli dissi "ma ci vuole tanto a capire le cose,siete di coccio":chair:
Non hanno avvisato nessuno di questi 'fantomatici' lavori e io dubito fortemente che siano i lavori la causa.... :nono:
Scusate ma è possibile che quando sono cappato (come adesso) Shaper Probe non riesca a funzionare?
DiffProbe beta release. October 2009. Build 1002.
Shaper Detection Module.
Connected to server 64.9.225.142.
Estimating capacity:
Upstream: 0 Kbps.
Downstream: 0 Kbps.
The measurement will take upto 1.$ minutes. Please wait.
Checking for traffic shapers:
Server busy or measurement aborted. Please try again later. :ohmy:
ricap ...ma vieniiiiiiii:smoke:GRAZIE 3 MI MANCAVA
http://www.speedtest.net/result/919713273.png