eheh mio caro clak siamo tutti sulla stessa barca.
Leggendo il tuo precedente post si capisce che le modalita' e le tempistiche dei cap applicate a te sono quasi identiche a quelle applicate a me..
Navigai bene da Dicembre 2008 fino a fine Febbraio 2010, poi cap a 0,15 per tutto Marzo e Aprile, Corecom, tutto torna alla normalita' per circa altri 2 mesi...ed ora cap mutageno a 0,05![]()
Final round! Fight!
Mi hanno appena risbloccato dopo 36h esatte...mi sembra che fosse gia' capitato a qualcuno..c'è qualche prova in particolare che potrei fare per aiutare la comunita' nella "caccia all'algoritmo" ? Senno' provo direttamente a sforare il 1024MB/24h..
il messaggio da parte di 3 cmq è chiaro, dobbiamo usare la chiavetta solo per navigare "normalmente" e non per scaricare robe pesanti a oltranza..
siamo ridotti proprio all'osso cosi'... diciamo un circa 400MB al giorno per non rischiare di essere ribloccati?
EDIT: segnalazione al codacons inviata, ho copiato il testo inviato da voi ed ho aggiunto anche un mio discorsetto personale in fondo, con anche il link verso questa discussione, ho fatto capire insomma che siamo in tanti, e che siamo anche molto agguerriti(sempre molto pacatamente, ovvio)
Speriamo serva a qualcosa...fatelo tutti ci vuole un attimo non costa niente...speriamo soprattutto che rispondano almeno a 1di noi