Luogo, data In merito al vs. sollecito da me ricevuto in data odierna, nel quale si richiede il pagamento di Euro ……. per fatture emesse a mio carico, vi ricordo che in data 24-6-2010 è stato esperito il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Corecom Lazio tra ………, rappresentato da se stesso, e H3G Italia, rappresentata dall’Avv. ………...
La conciliazione ha avuto esito positivo avendo H3G Italia, nella persona dell’avvocato ……… da essa chiamato a rappresentarla, riconosciuto l’esistenza del disservizio causato da H3G sulla Usim dati n. ……., e convenuto lo storno di tutte le fatture non pagate, oltre al versamento di Euro ……. mediante assegno bancario di pari importo intestato a ……….. quale indennizzo dei disagi da me patiti. Del foglio di conciliazione ho provveduto a spedire copia via fax in data ……… al numero 800179600.
Per questo motivo vi intimo di dare seguito a quanto patteggiato nella conciliazione, che rappresenta titolo esecutivo degli impegni in essa assunti.
Vi intimo inoltre di porre termine con effetto immediato a qualsiasi pretesa economica o di altro genere nei miei confronti, che dato quanto sopra è da considerarsi indebita, ponendo in essere molestie nei miei confronti, in quanto tali perseguibili a norma di legge.
Qualora perduri l’inadempienza di H3G agli impegni da essa assunti, mi vedrò costretto alla tutela giudiziale dei miei legittimi interessi, con addebito a detta società di tutti i danni da me subiti per la continuata inadempienza nella fornitura del servizio Internet mobile, per l’indebita pretesa di pagamenti non dovuti, per le molestie conseguenti a tale pretesa, nonché degli oneri e delle spese causati dal rifiuto di dare seguito agli impegni sottoscritti in sede conciliatoria.
Firma
Di seguito copia del foglio di conciliazione sottoscritto e firmato da H3G c/o Corecom Lazio