Bentornato ciocule
essendo passato ormai troppo tempo dall'inizio del disservizio, e avendo letto innumerevoli promesse di soluzione e giustificazioni da parte di persone (pearl, node b) che ritengo inviate da 3 per cercare di calmare un pò le acque, dei problemi del gestore non mi importa un beneamato.
Mi devono fornire il servizio, punto e basta.
In caso contrario, servizio non fornito bolletta non pagata.
Altre soluzioni non ce ne sono.
E' solo quando 3 sarà colpita nel portafoglio che inizierà a valutare la possibilità di aggiornare la rete. E se questa sia gestita da Ericsson piuttosto che da Alvaro Vitali non me ne può fregare di meno.
Quindi il mio invito a tutti coloro che da mesi subiscono un disservizio vergognoso è quello di bloccare il pagamento delle fatture.
Più saremo e più possibilità avremo di vedere riconosciuto il nostro diritto.
Tutto ciò tenendo bene a mente che vivendo in un paese nel quale domina incontrastato un personaggio che controlla personalmente il sistema radiotelevisivo e quello dell'informazione, del quale internet viene considerato un pericoloso concorrente, qualunque disservizio che riguardi l'accesso alla rete non potrà che essere visto come il benvenuto.
Quindi, qualsiasi intervento significativo degli organi di controllo statali è da ritenersi alla stregua di fantascienza. Detti organi possono essere usati solo per acquisire un motivo giustificato dal punto di vista legale per rifiutarsi di pagare le fatture emesse da 3.
Il metodo è quello descritto nel mio post precedente.