Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Dunque, che dire... Tre mesi di servizio funzionante perfettamente (download anche con punte di 2.5 Mbps, che mi andavano più che bene, in linea con le mie aspettative considerando che comunque non era un'ADSL) poi...
Primo blocco, nella versione 0,05 - temporanea;
al momento non ho perso troppo tempo a contattare il call center tre (meglio dire che ci ho provato ma al numero verde non c'è stato verso di parlare con nessuno - attese di 10 minuti e caduta della linea), preso dallo sconforto e dal dubbio di aver la chiavetta rotta o altro, ho cercato di andare direttamente al negozio 3 dove l'ho presa ma niente da fare (sono un pò tutti in ferie); poi, con grande lentezza, ho scoperto di essere entrato anche io nel club leggendo il forum...
in particolare riscontro anche io che:
- la quantità di dati in download è misteriosamente sparita dalle informazioni sul traffico del sito (e dico misteriosamente perchè è accaduto con l'eccezionale coincidenza che la sparizione si è verificata lo stesso giorno del primo blocco!)
- dopo un paio di giorni il blocco si stura...
- e al passare di una certa soglia di download (credo solo di download) si riblocca (e il blocco avviene istantaneamente, non alla connessione successiva - me ne sono accorto perchè stavo usando l'XBOX in live e di colpo c'è stato il crollo)
Insomma, nè più nè meno quello che succede un po' a tutti sul forum.
Per le mie esigenze un blocco ai dati scaricabili poteva andare anche bene (uso la connessione più che altro per navigare per lavoro e ogni tanto sul live, ogni tanto scarico qualcosa e al limite posso regolarmi per non incorrere in blocchi) ma avrei comunque preferito saperlo prima...
Non scoprirlo a posteriori (o meglio, trovarmelo direttamente nel posteriore...)
A mio parere, si fanno davvero una pessima pubblicità.
Saluti a tutti e buone vacanze.
(cerco anch'io di verificare le soglie con cui mi bloccano, penso che 1GB di dati sia abbastanza verosimile, stavo scaricando un paio di demo da 600 MB e si è bloccato tutto durante il download della seconda)