Ragazzi io sono pronto a ripartire subito di Corecom o qualsiasi altra cosa, se facciamo qualcosa tutti insieme! Magari potremmo raccogliere delle prove comuni che in qualche modo dimostrino (sebbene "solo" empiricamente) l'esistenza di questo stramaledettissimo algoritmo limitante...tipo non navighiamo per 24h e poi mettiamo a scaricare a cannone (sarebbe meglio di notte) e poi prendiamo un sacco di screenshots del Mobile Partner (o altre prove) per far notare che dopo 1Gb si blocca ad 3KB/sec...
sempre che la teoria di 1GB/24h sia giusta, avremo risultati identici (a parte la variabile della velocita' a cui scaricheremo per arrivare ad 1Gb, cmq a 100/200 KB/sec ci dovremmo mettere circa 2-3 ore max) ora faro' un po di tests anche io perchè ieri notte alle 2:30 mi hanno ribloccato proprio mentre scaricavo con jdownloader e stavo sui 2 Mbits/sec..bastardi...aprire qualsiasi pagina è un supplizio indescrivibile, la connessione si trasforma esattamente in una 56K
Ma non esiste un organismo su scala NAZIONALE di cui potremmo avvalerci, per far causa comune?
Il Corecom è solo regionale, giusto?

EDIT: Poi mi son fatto 2 calcoli per quantificare il danno...anche presupponendo che la teoria del 1GB/24h sia vera e che riuscissi a scaricare ogni giorno 1Gb pieno di dati senza mai essere cappato... e tenendo conto che io in 2 ore riesco a scaricare 1GB, in 30 giorni di un mese potro' scaricare al massimo 30GB...pero' usando solamente 60 ore delle 300 disponibili!!!!!!! E con le altre 240 ore che c***o ci faccio? Alziamo le mani perchè QUESTA E' UNA RAPINA!