Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

E intanto sento sempre più insistenti le sirene di Alice che mi chiamano...
    mentre per la mobilità vuol dire che mi accontenterò del mio smartphone e del wap della Vodafone

con tanti saluti a Mister Tre
    Ultima modifica di treuser; 11/08/2010 alle 08:57

Partecipante Super

Predefinito

Maledetto il giorno che ho stipulato il contratto con questi buffoni...sopratutto 2 mesi fa' quando mi e' arrivata la nuova chiavetta E122 con la quale doveva essere piu' veloce di quella vecchia.all'inizio tutto ok..scaricavo che era una bellezza,ora un cesso
    vado continuamente a 0,15..riesco a malapena ad aprire qualche pagina di internet.
    Cosa mi consigliate ? visto e considerato che quelli dell' assistenza non ti dicono un *****. Io li denuncerei tutti per disservizio e truffa sulle condizioni contrattuali

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma seguo la problematica relativa al servizio dati di H3G da febbraio di quest'anno.
    Anche io ho avuto problemi di blocco a 15 Kb/sec, poi dopo minaccie e fax mi hanno sistemato la situazione (ho un piano dati mensile di 300 ore).
    Ora però sono caduto nella trappola di 1 Gb, non si scappa se scarichi più di 1Gb sei bloccato per due giorni.
    Ma c'è una cosa molto strana, infatti io sono in possesso di un'altra USIM con piano ricaricabile (SuperWeb Time) e quando inserisco nella mia chiavetta HUAWEI E1750 questa USIM non ci sono problemi di nessun genere, riesco a scaricare a velocità anche di 400 Kb/sec. Ho fatto dei test con speedtest durante l'arco della giornata raggiungendo anche 5Mb in download.
    Perchè con i piani ricaricabili anche se si supera il Gb (e io l'ho superato abbondantemente scaricando un gioco di quasi 7 giga) non c'è il blocco?
    Ovviamente ho fatto la stessa domanda alla 3 ma non c'è stata risposta.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bolero65 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma seguo la problematica relativa al servizio dati di H3G da febbraio di quest'anno.
    Anche io ho avuto problemi di blocco a 15 Kb/sec, poi dopo minaccie e fax mi hanno sistemato la situazione (ho un piano dati mensile di 300 ore).
    Ora però sono caduto nella trappola di 1 Gb, non si scappa se scarichi più di 1Gb sei bloccato per due giorni.
    Ma c'è una cosa molto strana, infatti io sono in possesso di un'altra USIM con piano ricaricabile (SuperWeb Time) e quando inserisco nella mia chiavetta HUAWEI E1750 questa USIM non ci sono problemi di nessun genere, riesco a scaricare a velocità anche di 400 Kb/sec. Ho fatto dei test con speedtest durante l'arco della giornata raggiungendo anche 5Mb in download.
    Perchè con i piani ricaricabili anche se si supera il Gb (e io l'ho superato abbondantemente scaricando un gioco di quasi 7 giga) non c'è il blocco?
    Ovviamente ho fatto la stessa domanda alla 3 ma non c'è stata risposta.
    è evidente che con il piano ricaricabile non hai vincoli
    per cui non possono permettersi di cappare
    per i contratti vincolanti si sta manifestando tutta la loro scorrettezza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social