Visualizzazione Stampabile
-
noooooo ancora?
Ciao ragazzi, io è da circa un mese che ho fatto la conciliazione per il precedente CAP a 0,15......ed ora mi cappano a 0,05? Ma allora vogliono la guerra....
Me ne sono accorto ieri notte alle 3:00....ho avviato jdownloader e con 4 downloads contemporanei raggiungevo una velocita' di circa 3Mbit/sec....penso "WOOOW"! e vado a dormire lasciando a scaricare...stamattina, dopo circa 7-8 ore di connessione, pieno di aspettative vado a riaccendere lo schermo del pc...e vedo che la connessione sta a 1KB, non mi ha scaricato quasi nulla a parte una manciata di 100Mb....RIDICOLO!
Non posto speedtest perchè tanto il risultato lo sappiamo, come è gia' stato detto con questa velocita' si fa fatica pure ad aprire Google, non vi dico le madonne per venire a postare qua....
Io comincio a raccogliere nuovi test... e se la situazione persiste, sicuramente non me ne staro' con le mani in mano.
Poi non vi dico quanto mi faranno inc***are se la fattura di Luglio-Agosto non me la scontano..il fax per confermare lo "sconto" di 240e (rimborso dei 2 mesi di disservizio + indennizzo) accordatomi dall'avvocatessa H3g in fase di conciliazione io l'ho mandato il 21 Giugno....
Secondo voi mi avrebbero dovuto decurtare anche Maggio-Giugno?
Oddio che inferno h3g... per fortuna a Dicembre mi scadono i 2 anni e potro' recedere...e finalmente arrivera' l'ADSL nella mia zona, ma questa è un'altra storia :)
(che non mi fa inc***are di meno, visto che non abito in patagonia, bensi' a Roma accanto al GRA)
Forza e coraggio non dobbiamo rendere la vita facile a questi farabutti!
Bisogna combattere!
Un saluto particolare ai miei paladini della giustizia, ovvero Clack e Ciocu...senza di voi questo mondo sarebbe sicuramente peggiore. Buone vacanze a tutti (se ci andate), soprattutto a Ciocu che è appena partito. Io quest' anno rimarro' a Roma e grazie alla calura estiva accumulero' ferocia da scatenare verso chi calpesta i miei diritti
un saluto a questo splendido forum e a tutti i suoi meravigliosi (ma per lo piu' scontenti) utenti
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biagio
Non sapevo che si poteva disdire anche solo spedendogli la chiavetta e senza dargli un soldo, se si può fare così è ottimo, lo farò anchio.
non credo che sia la procedura ma io farò così,mando la disdetta e chiavetta con tanto di motivazioni a Casella Postale 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà e la non richiesta di pagamento di penale per palese disservio con tanto di blocco poi del rid bancario poi stiamo a vedere.
-
@ddomy ho scaricato 500mb circa, può essere che tengono conto del traffico totale up and down
e chi lo sa, cosa da fastidio e che ti lasciano un segnale troppo basso che non riesci
a navigare con un minimo di sufficienza quasi anzi proprio per darti fastidio se scarichi,
ma io è proprio per scaricare che ho preso la chiavetta come penso la stragrande maggioranza
speriamo che sia solo una cosa temporanea anche se è chiaramente un abuso
non ho aderito ad un contratto per beneficenza che sia a loro chiaro e tantomeno a quantità
di dati ma a tempo
-
Citazione:
grunt
Ciao ragazzi, io è da circa un mese che ho fatto la conciliazione per il precedente CAP a 0,15......ed ora mi cappano a 0,05? Ma allora vogliono la guerra....
Me ne sono accorto ieri notte alle 3:00....ho avviato jdownloader e con 4 downloads contemporanei raggiungevo una velocita' di circa 3Mbit/sec....penso "WOOOW"! e vado a dormire lasciando a scaricare...stamattina, dopo circa 7-8 ore di connessione, pieno di aspettative vado a riaccendere lo schermo del pc...e vedo che la connessione sta a 1KB, non mi ha scaricato quasi nulla a parte una manciata di 100Mb....RIDICOLO!
Non posto speedtest perchè tanto il risultato lo sappiamo, come è gia' stato detto con questa velocita' si fa fatica pure ad aprire Google, non vi dico le madonne per venire a postare qua....
Io comincio a raccogliere nuovi test... e se la situazione persiste, sicuramente non me ne staro' con le mani in mano.
Poi non vi dico quanto mi faranno inc***are se la fattura di Luglio-Agosto non me la scontano..il fax per confermare lo "sconto" di 240e (rimborso dei 2 mesi di disservizio + indennizzo) accordatomi dall'avvocatessa H3g in fase di conciliazione io l'ho mandato il 21 Giugno....
Secondo voi mi avrebbero dovuto decurtare anche Maggio-Giugno?
Oddio che inferno h3g... per fortuna a Dicembre mi scadono i 2 anni e potro' recedere...e finalmente arrivera' l'ADSL nella mia zona, ma questa è un'altra storia :)
(che non mi fa inc***are di meno, visto che non abito in patagonia, bensi' a Roma accanto al GRA)
Forza e coraggio non dobbiamo rendere la vita facile a questi farabutti!
Bisogna combattere!
Un saluto particolare ai miei paladini della giustizia, ovvero Clack e Ciocu...senza di voi questo mondo sarebbe sicuramente peggiore. Buone vacanze a tutti (se ci andate), soprattutto a Ciocu che è appena partito. Io quest' anno rimarro' a Roma e grazie alla calura estiva accumulero' ferocia da scatenare verso chi calpesta i miei diritti
un saluto a questo splendido forum e a tutti i suoi meravigliosi (ma per lo piu' scontenti) utenti
:bye:
un saluto a tutti da Romania, "il paese dei Call Center di esperti 3":P
Grazie per il pensiero, grunt!
io non sarei tanto fiducioso sulle fatture e gli sconti promessi... io x eaempio ancora non ho visto niente, e mi hanno rilasciato 2 fatture dopo l'accordo. Ma... chissà, saro stato io l'unico "fortunato"...
Buona fortuna con il cap e... cercate di smascherare un'altra volta questo fantastico operatore e le sue pratiche fantascientifiche!
a presto!
Teo.
-
Un assaggio di velocità della rete Orange in 3G con 3 tacche su 4...
http://www.speedtest.net/android/9279830.png
-
Allucinante
Ciao a tutti..vivo a Roma e gia' da circa una settimana il segnale mi va a 0,15 kb in entrata..ho appena finito di parlare con una della 3 ..la quale mi ha detto di non fare troppe domande sul problema poiche' presto mi contatteranno.in pratica dopo mezz'ora al telefono in attesa di parlare con questa incompetente..il risultato finale e' che mi hanno aperto una pratica di segnalazione. :nono:
ora vediamo come procede..se continua cosi' gli faccio causa,quando si tratta di pagare..come vogliono i soldi..poi quando si presenta un problema del genere non ti si filano.
la chiavetta che ho in dotazione e' la E122 senza limiti di download...navigo 300 ore al mese a 20 euro..i primi 2/3 mesi nessun problema oggi il panico.
Qualche consiglio ragazzi ?
-
penso che non sia conveniente se si è stipulato un contratto biennale con chiavetta in comodato
disdettare unilateralmente o almeno fino a quando non verranno messi alle strette
da un accreditato comitato di difesa dei consumatori spinto da molti reclami che li induca
a eseguire opportune verifiche, è probabile pur avendo ragione che passi dalla parte del torto
perchè loro cercheranno di dimostrare che l'anomalia dipende da congestione temporanea della rete e che stanno provvedendo alle migliorie, quindi se veramente si vuole uscire forse è
a mio avviso più conveniente pagare la penale che penso che sia proporzionale
al tempo residuo che lega al contratto almeno io farei così e non è detto che non lo faccia
se anche dopo agosto mi imporranno delle limitazioni così pesanti per una misera quantità di download almeno in una telefonata al call center mi dissero che stavano lavorando
per potenziare gli impianti e che avrebbero dovuto terminare all'incirca entro
appunto il mese di agosto, io non ci credo molto secondo me continueranno a cappare
bah staremo a vedere, se sarà così come già postato in precedenza preferisco la strada della penale - Mister 3 io voglio scaricare senza limiti o con limiti decenti lo hai capito o no? -
-
Citazione:
ghost2
@ddomy ho scaricato 500mb circa, può essere che tengono conto del traffico totale up and down
e chi lo sa, cosa da fastidio e che ti lasciano un segnale troppo basso che non riesci
a navigare con un minimo di sufficienza quasi anzi proprio per darti fastidio se scarichi,
ma io è proprio per scaricare che ho preso la chiavetta come penso la stragrande maggioranza
speriamo che sia solo una cosa temporanea anche se è chiaramente un abuso
non ho aderito ad un contratto per beneficenza che sia a loro chiaro e tantomeno a quantità
di dati ma a tempo
l'ultima volta erano 500 mb totali sia in up che down,ora sono a 550mb voglio arrivare fino gli 800mb ,anch'io a dicembre la presi perchè non aveva limiti di traffico,io ho una media di download mensile di 80GB,con settembre e soprattutto ottobre spero di arrivare a 100gb al mese:eek: alla faccia di h3g
-
Citazione:
ddomy
l'ultima volta erano 500 mb totali sia in up che down,ora sono a 550mb voglio arrivare fino gli 800mb ,anch'io a dicembre la presi perchè non aveva limiti di traffico,io ho una media di download mensile di 80GB,con settembre e soprattutto ottobre spero di arrivare a 100gb al mese:eek: alla faccia di h3g
fino al mese scorso con le 300 ore scaricavo sui 10gb, ora posso solo più
scaricare la tazza, ok scarichi 80gb al mese ma di sicuro con altri mezzi
-
Signore, Signori, domani avvierò le pratiche per inoltrare formale protesta al Corecom.
Per quanto riguarda l'argomento "apertura pratica di segnalazione" citato da uno degli utenti rispondo con un: puttanate; ti hanno semplicemente sbolognato perché lor signori, non sanno più che cosa rispondere agli utenti.
Ripeto e continuerò a farlo, fino alla nausea: bastava dire la verità; giocare a carte scoperte e ci avrebbero guadangato un po' in credibilità, incazzatura o meno.
Un saluto.