Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Non è detto. si può sempre rivolgere al Corecom DIMOSTRANDO che non dipende da problemi tecnici (che ne so, test effettuati in orari e luoghi diversi con la stessa sim, quindi cella diversa, oppure test con due sim diverse connesse alla stessa cella).
Anche se il problema va risolto il giorno dopo il fax al Corecom, la pratica va avanti lo stesso. E se l'intervento urgente non viene accettato, si va avanti con l'udienza.

E che te ne fai con una connessione che, a parte il prezzo (molto) competitivo, non ha niente di cosi spettacolare? Se usano una politica del genere, sfrutti le tue soglie 1 giorno su 3 (ammettendo che il blocco dura 48 ore)!
Ciao, volevo ringraziarti per avermi detto dove poter reperire il materiale. Deve essermi sfuggito nella mia opera di consultazione delle pagine precedenti di questa discussione!

Sono d'accordo con te, il fatto che il prezzo sia competitivo non compensa minimamente questa iniziativa di cappare gli utenti oltre una certa soglia di download che, ripeto, è la ragione per cui tutti, vuoi per lavoro, vuoi per piacere personale, abbiamo scelto di sottoscrivere l'abbonamento 300 ore della 3.
Ho letto che i loro abbonati sono arrivati oltre la soglia dei 9 milioni ma mi chiedo quanto potranno andare avanti così? Certo, ci hanno messo un bel cappio al collo con questa storia della chiavetta in comodato d'uso ma o per ricorso alle vie legali, o per semplice esaurimento del vincolo, perderanno tantissimi di essi, tutta gente, me compresa, che alla 3 farà una pessima pubblicità già da ora.

Queste politiche aziendali spregiudicate non piacciono per niente. Ripeto: preferisco la chiarezza; se per qualche motivo hanno deciso di applicare un cap alle utenze, temporaneo o meno che sia, lo dicano chiaramente . EVVIVA L'ONESTà! Invece, agendo così nell'ombra, con questi mezzucci, rendono ben difficile il fidarsi di loro, anzi, impossibile ed ecco che, caduto il vincolo di fiducia, scatta la voglia, quanto prima, di migrare altrove, presso altri lidi, magari con meno ore ma con soglie massime di dowload indicate chiaramente!

A tal proposito, aggiorno il mio diario "di guerra".
è una vergogna, vi dico!
Una vera vergogna