Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 70
Thanks Thanks:  0
Pagina 70 di 493 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao a tutti,
    mi sono registrato verso le 14.30 perché come la maggior parte qui ho avuto un quasi azzeramento della connessione da venerdi scorso 31 luglio,
    volevo fare un test all'istante per postarlo e sono andato su speedtest, ma il risultato ha dato 0.58 mb/s quando fino a pochi minuti prima il modem segnava 4 kb, l'ho ripetuto e mi ha dato 1.82 mb/s e quindi la situazione è tornata alla normalità, per adesso.
    Io la mattina di domenica sul 133 online feci subito reclamo, ma nessuna risposta così ieri chiamai il 133 e una signorina del callcenter penso all'estero mi disse che mi avrebbe mandato un modulo sul sito nel giro di un'ora. Ma stamattina non c'era ancora niente così ho chiamato il numero verde 800179797 dell'assistenza tecnica, si è fatto dare l'ip di connessione e mi ha detto che si sarebbe tutto risolto, io gli risposto che sui vari forum c'erano delle storie assurde che vanno avanti da mesi e dopo poche ore si è risolto tutto, speriamo duri.
    Ah dimenticavo mi connetto dalla provincia di Napoli con tre.time.large sciolta.
    Spero di esservi stato di aiuto

velocità martedi

velocità oggi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    come dice ddomy non centrano antenne ripetitori coperture...
    ieri sera andavo come Mnegozio3 oggi ancora 0,03.
    c'è qualcosa a livello nazionale che sta succedendo, escluderei lavori locali sulla linea e come al solito H3G non ha il minimo rispetto per i propri clienti mettendoli al corrente a riguardo con tutti i disservizi che creano.
    a meno che non siano cap punitivi rivolti agli utenti che fanno un download massiccio?
    Ricomincia la storia,eh?
    Mi mancavano proprio i dibattiti di qualche mesi fa! Solo che questa volta la Tre ha... cappato il cap!
    ps. Qualcuno ha provato ShaperProbe? Stasera provo anch'io. Chissà se non rileva uma limitazione a...30Kbps!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

scusate ragazzi, forse per voi è una domanda cretina, ma io ci sto diventando pazzo... Mi è arrivato un messaggio nel software di connessione ADSM che dice: "Gentile cliente, acceda gratis al link Http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/494643. Ma come si accede a tale link che le ho provate tutte e sempre mi si dice che non vi si può accedere poichè è area protetta?

Grazie anticipate a colui che vorrà rispondermi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Hmmm. Di solito a questi link si accede dal telefonino. Essendo una IK, non so la modalità... prova ad aprire il link da un telefonino 3, se ce l'hai...

Partecipante Mistico

Predefinito

salve.

è da parecchio che non mi faccio piu' sentire, qualcuno forse si ricorderà di me come quello con due usim, una bloccata a 15k e l'altra in piena performance (almeno per quanto concesso dalla mia zona).

ben, da due gioni la usim che andava bene è fissa sotto i 10 kbs, sarei tentato di dire che abbia un cap a 5kb o qualcosa di simile, ma non voglio tornare a essere preso a pesci in faccia da qualche esperto.

la cosa divertente è che dagli stessi due giorni la chiavetta "cappata" , e da ben 5 mesi e mezzo che cappata è, mi è tornata magicamente alla normalità.
    ripeto dopo 5 mesi e mezzo.

chiaramente sempre stesso pc, stessa postazione, stessi orari stesso tutto, come ai bei tempi.
    come al solito interverrà qualcuno che dirà che si tratta di lavori, blablabla etc.

quindi un saluto a tutti, in praticolare a ciuculets che vedo ancora indagatore imperterrito e fiducioso, coi suoi comprensibili alti e bassi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ha ha ha! Bentornato! (Speravo in circostanze migliori pero...)
    Eh si... siamo protagonisti della stagione 2 del famoso "three cap"...
    La cosa strana è che succede sempre a noi...
    Va beh... almeno questa volta il profilo assegnato è quello normale...
    Qualche cosa abbiamo insegnato ai "tecnici" di H3G

Partecipante Super

Predefinito

Ciao Ciocu
    niente con ShaperProbe si blocca per la troppa lentezza.
    mah! speriamo che "three cap" stagione 2 sia l'ultima!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao...
    A quanto pare, nella puntata di oggi io non sono presente...

Velocità pessima rispetto al passato, ma almeno non "fissa" a 0.03Mbps...
    Chissà domani???

Predefinito aiuto cosa succede? connessione lentaaaa

ciao ragazzi ho acquistato da 10 giorni una chiavetta momodesign md-plus e ho l abbonamento 300 ore a 19 euro mese.

da 3 giorni a questa parte pero ho dei grossi problemi e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..

ho il segnale a 5 tacchete, ma appena mi connetto internet è lentissimo... da jdownloader scarico a 1kb\s che cosa sta succedendo? anche voi avete gli stessi problemi? la mia zona è cesena

vi ringrazio anticipatamente!!

Partecipante Mistico

Predefinito

a me invece in questo momento hanno cappato anche la seconda chiavetta...

forse me l'avevano sbloccata dai 0.15 giusto per poi ribloccarla ai piu' indicati 0.03?

speriamo sia una cosa temporanea, ma ho come il presentimento che sia ora di salutare la 3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social