Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpackHC
RILEGGETE CORREGGETE, FATEMI SAPERE :clap:
a) non si scrive in stampatello :P
b) hai sbagliato room
c) non hai letto altri 3ad al riguardo? Proprio sulla velocità ce ne sono alcuni attivi da mesi con spunti legali assai interessanti (anche più propri di una petizione di per se')
d) direi che prima di usare parole come "truffa" e/o ritenere "lecito" cosa fare/non fare sul forum sarebbe il caso di aumentare il proprio di grado di partecipazione nella Community, no? :P
A presto :)
PS: cmq leggere PRIMA di scrivere in toni così allarmastici non farebbe male, sia il contratto che le stesse discussioni del forum (tra cui i 700 e passa messaggi di questo 3ad:P) :D
Lo dico per avere qsa di costruttivo, cmq sei stato inoltrato nel 3ad relativo
-
Citazione:
ddomy
Ci risiamo dalle 6.00 di questa mattina simo quasi fermi massimo 0,5kpbs ,avviso tutti che ci potrebbero essere eventuali blocchi d' utenze sulla rete ,cnq hanno rotto:censored:
Io dopo che ho fatto la segnalazione vado qualcosina piu veloce...:crazy:
da mio sistema, risulta presa in carico la segnalazione, aspetto a vedere che sia completata la segnalazione e poi vi dico se è migliorato qualcosa....
-
Scusate ma lavoro come un pazzo, mi son trasferito da poco in sto paesino e nella via dove sono non arriva l'ADSL (arrivo da Milano dove avevo FastWeb) ho avuto fino all'altro giorno la chiavetta della TIM e mi trovavo benissimo, ora con sto cesso di chiavetta dopo molteplici ore di lavoro ho davvero poca pazienza con sta gente che...passatemi il termine...ci prende per il culo.
Non ho letto le regole perchè sono iscritto a diversi forum e ne ho gestito qualcuno anche io :P bene o male conosco le cose da fare e non fare (vedi il maiuscolo) ma ero adirato...
Mi scuso con tutti per il tono, leggerò con attenzione questo Topic... (ah non ho visto la sessione dedicata alle presentazioni quindi...)
Buona sera a tutti, io sono SpackHC e a Castano Primo con i server a cui si aggrappa Tre siamo nel medioevo :D
-
Cavoli ho letto parte del Topic ed è assurdo che dopo diversi mesi, tante segnalazioni (fortunatamente si son trovate anche le soluzioni) Tre non abbia fatto niente per sistemare le proprie lacune, vedi il mio caso.
Niente, sembrerebbe che l'unica cosa da farsi sia rendere noto quanto più possibile questo disservizio e sconsigliare a tutti questa compagnia...e visto il suo modo di trattare i clienti: invogliandoli all'abbonamento piuttosto che all'attivazione ai propri servizi per prezzi a dir poco concorrenziali per poi fare le orecchie da mercante sulla qualità scadente che questi offrono, quando di qualità si può parlare, io mi vergogno a vedere come siamo stati presi in giro. Beh possiamo augurare a questa gente di affondare quanto prima, solo in Italia poteva succedere una cosa del genere :(
-
posto il risultato del mio test, fatto circa la settimana scorsa, il 15/07 ore 19.19:35
sim ricaricabile Power3 10 con 5gg di vita, nessuna opzione dati attiva
hardware: dongle usb Vodafone K3765H - Huawei unlocked, fw 11.126.03.06.00; netbook Acer A150 WinXP HomeEd; programma di gestione: Mobile Partner 16.001.06.01.500 funzione VOCE attiva e funzionante.
connessione in HSPA 3 ITA. Non mi pare male.
NB: Il dongle Vodafone K3765-H è stato restituito al legittimo possessore dopo "l'apertura"
Br1
-
E' bello leggere che alcuni di voi trovano comunque appagante una giornata di connesione buona, dimenticando così infretta gli altri giorni passati, vorrei essere altrettanto capace.
Anche qui va bene, ci sono i giorni in cui va a 0.15 e altri a 2, sinceramente però continuo a non trovarlo corretto...
-
Citazione:
SpackHC
E' bello leggere che alcuni di voi trovano comunque appagante una giornata di connesione buona, dimenticando così infretta gli altri giorni passati, vorrei essere altrettanto capace.
Anche qui va bene, ci sono i giorni in cui va a 0.15 e altri a 2, sinceramente però continuo a non trovarlo corretto...
Non so quanto tu abbia letto di questo thread e di quello in rilievo, pero ti assicuro che nessuno dimentica "in fretta" i disservizi. Non è di certo una giornata con una buona connessione a cancellare mesi di disservizi. Forse perche il problema da noi subito è molto piu grave di un calo temporaneo delle prestazioni della rete dati.
Lo sappiamo tutti che il comportamento fi H3G non è corretto, ma sapiamo anche dell'ammodernamento dell'infrastruttura (gestita da terzi per comto di 3 Italia) e sapiamo anche di un communicato stampa contenente la conferma di un upgrade di tutta la rete dati a 21 Mbps entro fine 2010
Chi ha la pazienza di supportare i disservizi (inevitabili, visti i "lavori in corso") lo faccia, chi è disposto a pagare penali per disdire lo faccia, chi ha la possibilità di abbandonare Tre non essendo vincolato lo faccia. Il mondo è bello perche diverso.
Da gennaio seguo tutti i giorni questa room, ho visto tante persone che lamentavano velicita ridicole per un paio di giorni, per poi sparire per sempre... bestemmiando H3G ed il servizio scadente offerto.
Ricordo inoltre che le azioni da intraprendere sono tante, a partire con la segnalazione del disservizio al Servizio clienti. Lamentarsi su un forum senza agire non risolverà mai nulla.
Buona giornata.
Teo.
-
-
come settimana scorsa due giorni di blocco a 0,05 e poi dopo svariate telefonate e mail e fax ,si torna alla normalità,spero solo che duri più di 4 giorni.............
http://www.speedtest.net/result/889048228.png
devo precisare che questa volta la 3 mi ha contattato più volte,ieri sera finalmente ha chiamato il servizio tecnico siamo stati al telefono 20 minuti,oggi pomeriggio mi richiameranno,cmq hanno capito anche loro che il problema non dipende da software chiavetta o zona di trasmissione ma e legata esclusivamente alla mia usim dat,vedremo quanto dura ,i posso dire che sono stufo anzi arcistufo mi viene voglia di prendere la macchina e andare a Trezzano alla H3G per risolvere questo disservizio e dirgli in faccia cosa penso, anche perchè alla fine risposte certe sul motivo di questi disagi non ci sono ognuno dice la sua ...mha
-
Ci risiamo...:incavol:
Da ieri sers niente rete dati nella mia zona... che @@, però! In MDMA il Lac e RSSI sono impazziti, cambiano ogni 2 secondi. Comincio ad abituarmi, e già la quarta volta che succede...:rotfl: