Il gestore non ha rispettato la proposta transattiva? Ma la proposta l'avete firmata entrambi per trasformarla da "proposta" ad "accordo" ?
Se c'è un problema nella gestione dell'accordo ti consiglio di mandare il fax all'ufficio legale di Roma...
Ps. Al Corecom avevi mandato richiesta di annullamento dell'udienza di conciliazione?
...
Amici vitia si feras, facis tua...
Incredibile non ho mai visto nessuno raggiungere quelle velocità...io utilizzo vodafone arrivando spesso e volentieri quasi a 7Mega...comunque ottimo risultato erik2002
Ciao, ddomi! Non mi dire che sei stato ri-cappato! Forse si tratta soltanto di qualche guasto al tuo ripetitore... almeno te lo auguro!
Siamo in due purtroppo.
Da ieri pomeriggio (fino alle 14 andava bene, tornato dal lavoro alle 18 ho avuto la brutta sorpresa) e' tornato tutto lentissimo.
Anzi, va anche peggio dell'altra volta, ho addirittura difficolta' a farlo lo speedtest.
Ovviamente solo con la sim dati, il cellulare con superinternet naviga tranquillo.
Temo proprio che la storia si stia ripetendo :-(
Ma avete provato a vedere il profilo assegnato in MDMA? Si tratta (di nuovo) del cap oppure il profilo assegnato è quello normale e si tratta soltanto di una temporanea riduzione della velocità? Se il cap è tornato veramente, prevedo un prolungamento kilometrico di questo thread...![]()
Se ho capito bene e' un software per Windows, io ho OS X e non posso provare :-\
Temo per il cap perche' come prima solo una usim va lenta. E purtroppo anche piu' lenta del vecchio cap :-(
Poi magari invece e' solo un intasamento temporaneo di datacard.tre.it e si risolvera' tutto al piu' presto... ma sai com'e', viste le esperienze passate temo il peggio.
Io intanto ho scritto a tre segnalando il problema :-)
Cerca un po con Google ShaperProbe, rileva eventuali limiti imposti dall'ISP e mi sembra ci sia una versione anche per MacOsX.