Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 64
Thanks Thanks:  0
Pagina 64 di 493 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io non ho nessun verbale di conciliazione, solo la proposta transitiva che mi avevano fatto. Cmq abbandono tre perché non hanno (secondo me) il rispetto dovuto verso i vecchi clienti.
    Il gestore non ha rispettato la proposta transattiva? Ma la proposta l'avete firmata entrambi per trasformarla da "proposta" ad "accordo" ?
    Se c'è un problema nella gestione dell'accordo ti consiglio di mandare il fax all'ufficio legale di Roma...

Ps. Al Corecom avevi mandato richiesta di annullamento dell'udienza di conciliazione?
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

La proposta me l'avevano inviata
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il gestore non ha rispettato la proposta transattiva? Ma la proposta l'avete firmata entrambi per trasformarla da "proposta" ad "accordo" ?
    Se c'è un problema nella gestione dell'accordo ti consiglio di mandare il fax all'ufficio legale di Roma...

Ps. Al Corecom avevi mandato richiesta di annullamento dell'udienza di conciliazione?
    La proposta me l'avevano inviata loro, io dovevo soltanto firmarla e rispedirla. Nessuna firma da parte di h3g. Vedro la fattura che verrà rilasciata il 15 di questo mese
    Cmq, si, avevo richiesto l'annullamento dell'udienza.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

non ci posso credere

Partecipante Super

Predefinito

Incredibile non ho mai visto nessuno raggiungere quelle velocità...io utilizzo vodafone arrivando spesso e volentieri quasi a 7Mega...comunque ottimo risultato erik2002

ddomy
    Guest

Predefinito rieccoci

ci risiamo da ieri mattina le velocità sono crollate ,ho fatto molta fatica a scrivervi questo poste 5 minuti buoni per rilevarela velocitò di connessione con speedtest

fa paura il bello che quella e la media ci sono continui crolli a 0,0kbps e oscillazioni tra 0,40kbps e max 0,80kbps.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, ddomi! Non mi dire che sei stato ri-cappato! Forse si tratta soltanto di qualche guasto al tuo ripetitore... almeno te lo auguro!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ci risiamo da ieri mattina le velocità sono crollate ,ho fatto molta fatica a scrivervi questo poste 5 minuti buoni per rilevarela velocitò di connessione con speedtest

fa paura il bello che quella e la media ci sono continui crolli a 0,0kbps e oscillazioni tra 0,40kbps e max 0,80kbps.
    Siamo in due purtroppo.
    Da ieri pomeriggio (fino alle 14 andava bene, tornato dal lavoro alle 18 ho avuto la brutta sorpresa) e' tornato tutto lentissimo.
    Anzi, va anche peggio dell'altra volta, ho addirittura difficolta' a farlo lo speedtest.
    Ovviamente solo con la sim dati, il cellulare con superinternet naviga tranquillo.
    Temo proprio che la storia si stia ripetendo :-(

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Siamo in due purtroppo.
    Da ieri pomeriggio (fino alle 14 andava bene, tornato dal lavoro alle 18 ho avuto la brutta sorpresa) e' tornato tutto lentissimo.
    Anzi, va anche peggio dell'altra volta, ho addirittura difficolta' a farlo lo speedtest.
    Ovviamente solo con la sim dati, il cellulare con superinternet naviga tranquillo.
    Temo proprio che la storia si stia ripetendo :-(
    Ma avete provato a vedere il profilo assegnato in MDMA? Si tratta (di nuovo) del cap oppure il profilo assegnato è quello normale e si tratta soltanto di una temporanea riduzione della velocità? Se il cap è tornato veramente, prevedo un prolungamento kilometrico di questo thread...

Partecipante Super

Predefinito

Ma avete provato a vedere il profilo assegnato in MDMA?
    Se ho capito bene e' un software per Windows, io ho OS X e non posso provare :-\

Si tratta (di nuovo) del cap oppure il profilo assegnato è quello normale e si tratta soltanto di una temporanea riduzione della velocità?
    Temo per il cap perche' come prima solo una usim va lenta. E purtroppo anche piu' lenta del vecchio cap :-(
    Poi magari invece e' solo un intasamento temporaneo di datacard.tre.it e si risolvera' tutto al piu' presto... ma sai com'e', viste le esperienze passate temo il peggio.
    Io intanto ho scritto a tre segnalando il problema :-)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Cerca un po con Google ShaperProbe, rileva eventuali limiti imposti dall'ISP e mi sembra ci sia una versione anche per MacOsX.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social