Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
Ciao arciere.. Ti spiego.. Io tipo a metà marzo ho inviato i 2 moduli al corecom della lombardia.. Il 31 marzo ricevo una lettera da loro dove il modulo urgente non è stato accettato (non ho il cap ma vado quasi sempre tra i 5 e 12 e spesso rimango a zero) e che mi avrebbero comunicato la data per la conciliazione.. Ma non ho ancora ricevuto nulla.. Quanto devo ancora aspettare? Graziee
Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.

p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.