Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
per quanto riguarda la richiesta al CORECOM credo sia un'ottima cosa
il sottoscritto ha avuto 3 mesi di disagi 19x3=57
addebito in fattura chiamate al 133= 14
totale 57+14=71 euri!!!

per nn parlare di tutta la rabbia.....
Ci vuoi mettere pure i danni morali/economici?
Secondo me, dopo aver letto http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html, si potrebbero chiedere 5 euro per ogni giorno di disservizio... Sempre se non ho mal interpretato questo punto: "Malfunzionamento del servizio : euro 5,00 per ogni giorno di interruzione [1]". Non si tratta proprio di un'interruzione, ma sempre un malfunzionamento è...
Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
Ciocu, ma sei stato ricappato?
Se è così..a questo piunto secondo me alla 3 stanno impazzendo e avranno certamente un bug....
No no, ho solo avuto un po di problemi a connettermi ieri sera, per circa due ore...
Adesso tutto a posto...