Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ciao arciere.. Ti spiego.. Io tipo a metà marzo ho inviato i 2 moduli al corecom della lombardia.. Il 31 marzo ricevo una lettera da loro dove il modulo urgente non è stato accettato (non ho il cap ma vado quasi sempre tra i 5 e 12 e spesso rimango a zero) e che mi avrebbero comunicato la data per la conciliazione.. Ma non ho ancora ricevuto nulla.. Quanto devo ancora aspettare? Graziee
    Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
    Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.

p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ciao Tia, penso dipenda dal fatto che la data della conciliazione debba avvenire tra gli avvocati di Tre e di Corecom, per cui se uno di questi rimanda ti avviseranno.
    Come dice Cioculetsv ti conviene sempre chiamare. A meno che non sia l'avvocato di Tre che rimanda la data così da permettere allo staff di chiamarti e di "risolvere" in extremis la questione con te direttamente.

p.s.: io ho chiesto un danno di mille euro, ovvero 200 euro al mese! e li voglio tutti.
    Io ho chiesto 200euro.. Ma.. Io credevo (o almeno da quello che ho letto) che per la conciliazione c'era il confronto diretto tra me.. L'avvocato di 3 e un conciliatore.. Uhm.. Oggi magari chiamo!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Semplice L'avatar di cite79

Predefinito

direi che e' guarita vi terro' comunque informati....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social