Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

uau... ancora tutto a posto, pensavo fosse un sogno,per verifficare ho rimesso in funzione il vecchio torrent ho avuto difficoltà a ritrovarlo sotto tutta quella polvere. Leggendo il manuale della chiavetta il colore della spia dovrebbe essere il ciano (hsupa) invece il mio è blu (wcdma), nn ho la copertura ???
    Comunque il miglioramento era nell'aria era da un pò di giorni che nel graffico avevo dei picchi sino a 50/60 kbs tranne quando provavo a vedere un video si bloccava fisso sui 15/20.

Exclamation

Io ho superinternet che uso sul mio iPhone. Dopo un paio di giorni dall'attivazione ho notato un grosso calo di velocità :chair: da allora non si è più ripreso...ma sinceramente pensavo fossero "problemi tecnici" o che la connessione fosse solo lenta e basta.

L'altro ieri però per un 15 minuti è andata una bomba! Mi ero stupito!!! Solo che dopo era tornata come prima :chair:

Mi sapete dire cosa posso fare per risolvere? Cazziatone al 133? Mando una mail alla Tre? Disattivo e riattivo Superinternet?

Aiutatemi

Cmq sempre meglio andare lenti ma avere a 5 Euro al mese:
    - 3 giga
    - Thethering
    - Voip

Che con vodafone:
    - 2 giga, 3 euro a settimana
    - Thethering a parte con costo GIORNALIERO
    - Voip 8 euro a SETTIMANA!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Stamattina alle 11:30 sono stato sbloccato e MDMA dava profilo 8640/2048 già stavo per stappare lo champagne e poi alle 12 tutto di nuovo come prima, praticamente sono passato dal blocco totale 24 ore su 24 al blocco parziale che avevo prima cioè la mattina fino alle 12 connessione sbloccata e poi da quell'ora fino a qualche ignota ora della notte connessione di nuovo bloccata con profilo 128/64

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social