Ciao a tutti. E' una tristezza dover constatare che dopo tanto tempo i problemi legati alla lentezza nella navigazione con le chiavette 3 non siano mai stati risolti. Io da mesi ho un abbonamento business, quindi uso la connessione principalmente per lavoro, ma è ora che si dica con tutta sincerità che fa SCHIFO! Non ha mai funzionato, è più lenta di un modem da 56k, la navigazione è esasperante, e tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Chi come me la usa per lavoro non può permettersi di buttare via due ore per un'operazione che normalmente impiegherebbe 5 minuti. Devo constatare che nonostante le centinaia di messaggi nessuno interviene e nessuno è in grado di risolvere IL problema. Francamente tutto lo sfoggio di termini ai più incomprensibili e tecnicismi vari (cos'è questo CAP? codice di avviamento postale?), siano fini a se stessi e non portino da nessuna parte, ma servono solo ad alimentare il nostro ego. Scusate, ma sono uno che bada alla sostanza. Nel frattempo 3 incassa i nostri soldi millantando un servizio che non è in grado di offrire e legandoci con un contratto capestro dove comunque alla fine ci rimetti: non capisco perché non sia ancora esploso uno scandalo, perché questa gente non sia finita ancora in trasmissioni tipo Report (altro che Striscia la notizia). A questo punto sarebbe molto più utile che qualcuno ci desse informazioni sulla velocità di connessione degli altri operatori, cosicché alla fine del contratto potremo tutti passare a chi dà il servizio migliore, e la 3 finalmente libera da impegni potrà andarsene al cinema con la Gerini.