Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 493 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

anche io x adesso lascio perdere purtroppo, anche xche la camera di commercio chiede soldi.
    Inoltre volevo dire che Ciocu ha raggione sono solo 2 moduli al corecom, poi fanno tutto loro.

Partecipante Super

Predefinito

Non ho la schermata mdma.
    Solo oggi (leggendo il tuo post di istruzioni) ho finalmente capito come funziona mdma, e avrei fatto la prova stasera.

E' solo la mia parola contro la loro.
    Non è che ho paura del corecom, è che sono molto impegnato, ma davvero molto.
    E davvero non me la sento di seguire la pratica.
    Il pochissimo tempo libero che ho è consacrato al relax.

Io ti ringrazio molto ciocu !
    Se non mi sbloccavano, questo WE avevo programmato di preparare il fax per il corecom.
    Avevo già spedito la raccomandata con la diffida ad adempiere e ho ricevuto la cartolina A/R pochi giorni fa.
    Soprattutto grazie al tuo esempio mi ero convinto a ricorrere al corecom.
    Viste le scarse prove che ho del disservizio, avrei puntato a recedere senza penale.
    Ma adesso che mi hanno sbloccato farò come ho già detto.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @alessio: dalla schermata di MDMA che hai postato vedo che il segnale è pessimo (non so se hai letto il thread http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html). Comunque ti consiglio di spostare la chiavetta per trovare un RSSI almeno sopra -95dBm, la velocità migliorerà un po. Calcola che io ho l'RSSI di -95dBm vicino la finestra, all'interno. Mettendola all'esterno della stessa finestra raggiungo la bellezza di -78dBm, e la velocità di download raddoppia!
    anche quì hai ragione, ho il pc proprio vicino alla finestra e spostando la chiavetta verso questa RSSI cambia e così viceversa se la rimetto al suo solito posto

Partecipante Logorroico

Predefinito

Fosse mi sbaglio, ma non penso che il Corecom si metta a verificare se la schermata MDMA inviata è veramente vostra. Anzi, penso sia impossibile farlo, uno con la chiavetta si può connettere da qualsiasi posto, si chiama apposta "internet mobile". Quindi una schermata qualsiasi tra quelle postate qui andrebbe bene. Comunque, il Corecom, per l'intervento urgente, presenta le richieste del cliente a H3G, spetta a questo valutare tutto quanto. (Ecco perche dico che basta una segnalazione aperta/fax/mail come prova del disservizio. La schermata MDMA è una cosa in più, tanto a loro le risulta sicuramente il disservizio). Secondo voi perche nel mio caso(cap) hanno accettato l'intervento urgente e nel caso di tiabest (problema segnale/copertura) no? Loro SANNO se siete veramente "cappati", pure senza la schermata MDMA.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Un'altra cosa: a tutti i "sbloccati", perche non inviate una mail alla Tre, ringraziando per il ripristino della linea e chiedendo GENTILMENTE il rimborso dei canoni come prova della loro "buona fede"? Potrebbe funzionare, nulla da perdere, tutto da guadagnare...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Boh! A me la chiavetta non mi si connette più: "errore 628: la connessione è stata terminata dal computer remoto prima di essere completata". Il cell invece non ha problemi... Che diavolo succede? mezz'ora fa era tutto a posto...
    Ho avuto più o meno lo stesso problema tutto il pomeriggio di ieri (errore 619 errato settaggio dell'apn), nel frattempo mi chiama l'operatrice della 3 che aveva aperto la pratica e inoltrato la segnalazione il 7 apr, comunicandomi che il reparto tecnico stava risolvendo il problema.
    Stamattina tutto ok vado a 2,44 Mb/s

Predefinito

Un'altra cosa: a tutti i "sbloccati", perche non inviate una mail alla Tre, ringraziando per il ripristino della linea e chiedendo GENTILMENTE il rimborso dei canoni come prova della loro "buona fede"? Potrebbe funzionare, nulla da perdere, tutto da guadagnare...
    Non male come idea... direi che si possa provare!
    Riguardo le problematiche che in molti lamentano: stanotte effettivamente avevo lasciat il pc acceso e connesso a partire dall'ora di cena, un paio d'ore dopo si era disconnesso e non permetteva più di ricollegarsi, provato a staccare e riattaccare la chiavetta, cambiato programma (da 3 internet a mdma) alla fine solo riavviando il pc decide di riconnettersi.
    Stamani però di nuovo la connessione era saltata (a occhio era rimasto connesso non più di un'oretta). Speriamo si tratti dei famosi lavori di cui parlano da mesi. Anche se a Firenze e in tutto il centro non se ne parla ancora...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A me la linea si avvicina allo zero oramai...pauroso...ho ripreso a minacciare la 3 a aspetto la chiamata del Corecom...ormai siamo all'aceto e alla maionese...

Partecipante Super

Predefinito

uau... ancora tutto a posto, pensavo fosse un sogno,per verifficare ho rimesso in funzione il vecchio torrent ho avuto difficoltà a ritrovarlo sotto tutta quella polvere. Leggendo il manuale della chiavetta il colore della spia dovrebbe essere il ciano (hsupa) invece il mio è blu (wcdma), nn ho la copertura ???
    Comunque il miglioramento era nell'aria era da un pò di giorni che nel graffico avevo dei picchi sino a 50/60 kbs tranne quando provavo a vedere un video si bloccava fisso sui 15/20.

Exclamation

Io ho superinternet che uso sul mio iPhone. Dopo un paio di giorni dall'attivazione ho notato un grosso calo di velocità :chair: da allora non si è più ripreso...ma sinceramente pensavo fossero "problemi tecnici" o che la connessione fosse solo lenta e basta.

L'altro ieri però per un 15 minuti è andata una bomba! Mi ero stupito!!! Solo che dopo era tornata come prima :chair:

Mi sapete dire cosa posso fare per risolvere? Cazziatone al 133? Mando una mail alla Tre? Disattivo e riattivo Superinternet?

Aiutatemi

Cmq sempre meglio andare lenti ma avere a 5 Euro al mese:
    - 3 giga
    - Thethering
    - Voip

Che con vodafone:
    - 2 giga, 3 euro a settimana
    - Thethering a parte con costo GIORNALIERO
    - Voip 8 euro a SETTIMANA!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni