Dispiace per tutti coloro ancora bloccati, ma il da-farsi l'ho ripetuto mille volte fino adesso.Come ho già detto, la battaglia se la devono vincere da soli. Finché uno non attacca, non potrà mai pretendere la vittoria... (Adesso capite perché mi ero incaxxato l'ultima volta? Basta leggere le ultime due pagine...).
Per quanto riguarda la possibilità di essere bloccati di nuovo, beh... c'è anche la possibilità di essere ri-sbloccati
1. Sbagli. Il blocco non ha una durata fissa. Io sono stato bloccato per 45 giorni la prima volta e per circa 20 giorni la seconda volta.
2. Di nuovo sbagliato. Non ricordo esattamente le date (avevo fatto un post riepilogativo nell'altro thread), comunque altri giorni di sblocco/blocco in massa sono 5 febbraio/2 marzo/26 marzo ecc.
3. Premesso che secondo me il volume di traffico generato non c'entra un bel niente, posso dire soltanto che io ho QUASI SEMPRE raggiunto i 50-100GB di traffico... Quindi non saprei dirvi la (fantomatica, IMHO) soglia per essere ri-bloccati...
Attendo novità... Comunque ti posso dire che un po di tempo fa ho avuto un problema simile, cioè MDMA impazzito, con LAC/CellID/RSSI che cambiavano ogni 10 secondi, la connessione quasi nulla. Dopo UNA SETTIMANA è tornato tutto al normale. Problemi al ripetitore, secondo me...
Beh, lo pensavo pure io... Ma finché ci sarà qualcuno che ha bisogno d'aiuto, l'utilità prevale sull'essenza... Oppure sbaglio?
Questa e veramente una bella notizia... Almeno esiste la possibilità che la causa delle nostre sofferenze venga "scoperta". Comunque (se ho capito qualcosa su come si muovono le cose in questi casi) l'AGCOM (forse) obbligherà H3G a uscire allo scoperto e a porre fine al problema. Mentre la strada da seguire per ottenere la giustizia e un indennizzo (nel caso l'intervento dell'AGCOM non dovesse risolvere nulla) - e qui mi ripeto - è il fax al CoReCom...