Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 18
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Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #171
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Wow! Già ti hanno chiamato? Io ho inviato il fax il 24 e ancora non sono stato contattato! Mi sa che devo chiamare io per vedere come procedono le cose...
    sisi ma solo per chiedermi la via e il comune che non capiva che c'era scritto, poi la signora mi ha detto che l'avrebbe subito consegnata a chi di dovere e (spero in settimana.) sarò richiamato..
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  2. #172
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    Citazione Originariamente Scritto da brat Visualizza Messaggio
    il mio rivenditore ha mandato la mia chiavetta in assistenza
    inutilmente perchè con quella sostitutiva è lo stesso risultato
    però ha aperto una segnalazione e mi ha dato il numero di pratica

    cosa mi consigliate di fare?
    premetto che ormai sono 3 mesi che sono i questa situazione...
    Ti consiglio di aspettare almeno 48 ore dall'apertura della segnalazione, poi, se non verrai contattato, invia i moduli UG e GU5 al Corecom della tua regione. Inutile chiamare di nuovo il numero verde di H3G, tanto ti diranno che la segnalazione è "in lavorazione"...
    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    sisi ma solo per chiedermi la via e il comune che non capiva che c'era scritto, poi la signora mi ha detto che l'avrebbe subito consegnata a chi di dovere e (spero in settimana.) sarò richiamato..
    Ah, OK... Pensavo ti avessero chiamato per comunicarti l'esito del loro (eventuale) "colloquio" con H3G... Io ancora aspetto...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #173
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    appena sarò contattato sarai il primo a saperlo.. Ma ciocu.. Tu sai poi come funziona? Cioè, mettiamo che con il modulo UG tre dice si e ci fa rescindere dal contratto senza penali.. poi? ci contatta 3? dobbiamo restituire chiavette ecc? oppure varia ovvero ci dice il coracom cosa fare? io oggi sono a +2 dal fax.. sento (e spero) che almeno uscir dal contratto ce la farò.. anche oggi impossibile navigare.. massimo 10kb/sec..
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  4. #174
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    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    appena sarò contattato sarai il primo a saperlo.. Ma ciocu.. Tu sai poi come funziona? Cioè, mettiamo che con il modulo UG tre dice si e ci fa rescindere dal contratto senza penali.. poi? ci contatta 3? dobbiamo restituire chiavette ecc? oppure varia ovvero ci dice il coracom cosa fare? io oggi sono a +2 dal fax.. sento (e spero) che almeno uscir dal contratto ce la farò.. anche oggi impossibile navigare.. massimo 10kb/sec..
    Spiace, non so che dirti... Da quel che ho capito, avendo inviato il modulo UG, entro 7-10 giorni Corecom contatterà il cliente per "conciliare" le parti... La Tre non dovrebbe intervenire, essendo una parte coinvolta.
    Comunque a questo tipo di domande dovrebbero rispondere i nostri "ministri dell'economia"
    In ogni caso ti auguro almeno di poter rescindere il contratto..
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #175
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Grazie.. Anche a te.. Anche se tu per il momento hai risolto beh allora aspetto l'intervento degli economisti! Ahahah!
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  6. #176
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    No, vieni ricontattato in pochi giorni se hai chiesto l'intervento urgente col GU5 (però di solito serve solo in casi gravissimi, tipo disattivazione coatta dell'utenza o simili) e in quel caso il corecom/agcom impone la sua decisione al gestore.

    Per il modulo UG si viene convocati entro 2-3 mesi, e si trova un accordo faccia a faccia coi legali del gestore durante l'udienza. Tutti i dettagli si stabiliscono in quella sede (termini e condizioni del recesso, indennizzi, etc etc).

  7. #177
    Partecipante DOC
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    Mi congratulo con tutti per i temi finalmente "appropriati" per un forum di pubblica utilità come questo.
    Ora si può dire davvero che l'unione fa la forza.

    Chiedo venia per alcune polemiche precedenti da parte mia con un paio di utenti, ma almeno il risultato è che finalmente si agisca in modo appropriato senza "divagazioni" inutili.

    Forza ragazzi, di fronte a certe azioni "ufficiali" Tre non può che sistemare le utenze difettose. Si tratta di avere pazienza, ora.

  8. #178
    Partecipante Semplice
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    grazie ciuco sei stato gentilissimo

  9. #179
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No, vieni ricontattato in pochi giorni se hai chiesto l'intervento urgente col GU5 (però di solito serve solo in casi gravissimi, tipo disattivazione coatta dell'utenza o simili) e in quel caso il corecom/agcom impone la sua decisione al gestore.

    Per il modulo UG si viene convocati entro 2-3 mesi, e si trova un accordo faccia a faccia coi legali del gestore durante l'udienza. Tutti i dettagli si stabiliscono in quella sede (termini e condizioni del recesso, indennizzi, etc etc).
    scrooge si io ho inviato entrambi i moduli non mi ricordavo più qual'era quello per l'intervento urgente.. E se io non voglio recarmi per il 'faccia faccia'? Che si fa? Colgo l'occasione per ringraziare anche te..
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  10. #180

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    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Alora, la mia chiavetta E169 l'ho aggiornata al firmware 11.314.21.31.00, mentre il Dashboard (Mobile Partner) ha la versione 11.002.03.05.21. Ho archiviato il contenuto della mia E169 qui:
    Dashboard Huawei E169
    Provate prima ad installarlo, poi, se funziona, potete sostituire il contenuto della vostra IK con il mio dashboard.
    Mi diresti dove hai trovato quel firmware? Io ho appena aggiornato firmware e Dashboard all'ultima versione trovata sul sito huawei per la mia e169 ma la versione è: 11.314.13.51.156 per il firmware e 11.030.01.04.03 per il Dashboard. Grazie.

    A chi puo interessare l'aggiornamento aggiunge nel mobile patner la possibilità di effettuare e ricevere chiamate vocali dal pc (non l'ho ancora testato ma c'è) e tiene conto del volume di dati scaricato giornalmente, mensilmente e annualmente. Lo trovate qui: Huawei Terminal

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