sisi ma solo per chiedermi la via e il comune che non capiva che c'era scritto, poi la signora mi ha detto che l'avrebbe subito consegnata a chi di dovere e (spero in settimana.) sarò richiamato..
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio di aspettare almeno 48 ore dall'apertura della segnalazione, poi, se non verrai contattato, invia i moduli UG e GU5 al Corecom della tua regione. Inutile chiamare di nuovo il numero verde di H3G, tanto ti diranno che la segnalazione è "in lavorazione"...
Ah, OK... Pensavo ti avessero chiamato per comunicarti l'esito del loro (eventuale) "colloquio" con H3G... Io ancora aspetto...;)
;) appena sarò contattato sarai il primo a saperlo.. Ma ciocu.. Tu sai poi come funziona? Cioè, mettiamo che con il modulo UG tre dice si e ci fa rescindere dal contratto senza penali.. poi? ci contatta 3? dobbiamo restituire chiavette ecc? oppure varia ovvero ci dice il coracom cosa fare? io oggi sono a +2 dal fax.. sento (e spero) che almeno uscir dal contratto ce la farò.. anche oggi impossibile navigare.. massimo 10kb/sec..
Spiace, non so che dirti... Da quel che ho capito, avendo inviato il modulo UG, entro 7-10 giorni Corecom contatterà il cliente per "conciliare" le parti... La Tre non dovrebbe intervenire, essendo una parte coinvolta.
Comunque a questo tipo di domande dovrebbero rispondere i nostri "ministri dell'economia":applauso:
In ogni caso ti auguro almeno di poter rescindere il contratto..:thumbup:
Grazie.. Anche a te.. Anche se tu per il momento hai risolto ;) beh allora aspetto l'intervento degli economisti! Ahahah!
No, vieni ricontattato in pochi giorni se hai chiesto l'intervento urgente col GU5 (però di solito serve solo in casi gravissimi, tipo disattivazione coatta dell'utenza o simili) e in quel caso il corecom/agcom impone la sua decisione al gestore.
Per il modulo UG si viene convocati entro 2-3 mesi, e si trova un accordo faccia a faccia coi legali del gestore durante l'udienza. Tutti i dettagli si stabiliscono in quella sede (termini e condizioni del recesso, indennizzi, etc etc).
Mi congratulo con tutti per i temi finalmente "appropriati" per un forum di pubblica utilità come questo.
Ora si può dire davvero che l'unione fa la forza.
Chiedo venia per alcune polemiche precedenti da parte mia con un paio di utenti, ma almeno il risultato è che finalmente si agisca in modo appropriato senza "divagazioni" inutili.
Forza ragazzi, di fronte a certe azioni "ufficiali" Tre non può che sistemare le utenze difettose. Si tratta di avere pazienza, ora.
grazie ciuco sei stato gentilissimo
Mi diresti dove hai trovato quel firmware? Io ho appena aggiornato firmware e Dashboard all'ultima versione trovata sul sito huawei per la mia e169 ma la versione è: 11.314.13.51.156 per il firmware e 11.030.01.04.03 per il Dashboard. Grazie.
A chi puo interessare l'aggiornamento aggiunge nel mobile patner la possibilità di effettuare e ricevere chiamate vocali dal pc (non l'ho ancora testato ma c'è) e tiene conto del volume di dati scaricato giornalmente, mensilmente e annualmente. Lo trovate qui: Huawei Terminal